By Erin Holloway

La star di 'EastEnders' si prenderà una pausa dalla soap opera l'anno prossimo

logo East Enders

(Credito immagine: BBC)

East Enders la star Heather Peace, che interpreta Eve Unwin, ha rivelato che si prenderà una pausa da Walford l'anno prossimo per andare in tour.

Heather Peace Eve Unwin



Colpire la strada: Heather metterà in mostra i suoi talenti musicali in luoghi in tutto il paese.(Credito immagine: BBC)

L'attrice 46enne è un'affermata cantautrice, nota soprattutto per le sue registrazioni jazz, e suonerà in una serie di date in primavera.

Il tour seguirà l'uscita di un nuovo EP.

Peace ci dice che avevo quasi finito l'EP quando ho ottenuto il lavoro a East Enders . Lo rilascerò a gennaio. Non lo farò ora perché vengono suonate tutte le canzoni di Natale.

È davvero ballerino - pensa all'album disco Kylie. Ho seguito una strada molto più danzante.

E ho un tour ad aprile: è il tour di aprile 2020 che ora è aprile 2022! Erano tutti impegni precedenti prima di firmare sulla linea tratteggiata.

Il primo concerto sarà a Stockton-on-Tees il 21 aprile. Seguiranno le date di Hebden Bridge, Manchester, Birmingham, Londra, Southend e Brighton.

I dettagli completi possono essere trovati su heatherpeace.com .

Eve Unwin supporta Stacey Slater in EastEnders

Problemi e conflitti: Eve e Stacey si sono incontrati in prigione e ora sono sposati.(Credito immagine: BBC)

La pace è arrivata ad Albert Square in ottobre e il suo personaggio si è presto rivelato essere la moglie della favorita dello show Stacey Slater; Eve e Stacey si sono sposate insieme mentre erano in prigione nel tentativo di mostrare alle autorità che Eve aveva un solido nucleo familiare a sostenerla durante il suo rilascio.

In precedenza ha recitato in ruoli del calibro di Londra sta bruciando , Forza suprema e Waterloo Road , così come saponi rivali Via dell'Incoronazione e Emmerdale .

Heather Pace Londra

Combattere gli incendi: Heather nei panni di Sally 'Gracie' Fields nel film drammatico di ITV 'London's Burning'.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale è stato il mio primo lavoro televisivo in assoluto ed ero l'insegnante di Andy Sugden. Kelvin Fletcher allora aveva 13 anni e ora ha muscoli enormi! lei aggiunge.

In Via dell'Incoronazione , facevo parte di una squadra di soccorso alpino, salvando Liam Connor.

Questa settimana, East Enders i fan vedranno Eve superare i Panesars, mentre negli episodi futuri, Eve sarà coinvolta con l'assassino segreto della piazza, Grey Atkins.

Ci sono scene in arrivo con Gray, conferma Peace, e ci sono altre scene con i Panesars.

'E qualcuno entra nella vita di Eve con cui potremmo non aspettarci che abbia a che fare...

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.