By Erin Holloway

La star di 'EastEnders' Ricky Champ annuncia grandi novità per i bambini

Ricky Champ nel ruolo di Stuart Highway

La star di 'EastEnders' Ricky Champ ha annunciato alcune notizie interessanti. (Credito immagine: BBC)

East Enders attore Ricky Champ , che interpreta Stuart Highway nella soap opera, ha rivelato che lui e sua moglie Samantha Gilbert stanno aspettando il loro secondo figlio insieme.

Ricky ha condiviso l'entusiasmante notizia su Twitter, pubblicando l'immagine di una scansione del bambino insieme alle parole: Baby Champ in scadenza a luglio 2022.



Vedi altro

Anche sua moglie Samantha ha annunciato la notizia del loro nuovo fascio di gioia su Instagram, condividendo uno scatto della stessa foto con la didascalia: Hey Baby, il motivo per cui mi sono sentito così malissimo negli ultimi mesi, ma per la migliore ragione. Nel 2022 sarai il migliore di sempre (so anche quanto possono essere difficili gli annunci di bambini di altre persone, quindi se hai bisogno di disattivare l'audio/non seguire lo capisco perfettamente).

Un post condiviso da Samantha Champ (@sammychamp2)

Una foto pubblicata da on

La coppia ha già una figlia di quattro anni di nome Beatrix, ma oltre ad essere impegnato con i suoi doveri di papà a casa, Ricky è stato anche occupato East Enders con la sua attuale trama emotiva.

Il personaggio di Ricky, Stuart Highway, sta attualmente combattendo contro il cancro al seno nella soap opera e sta lottando per venire a patti con la sua diagnosi. La relazione di Stuart e della sua moglie sullo schermo Rainie Highway (Tanya Franks) è stata traballante da allora poiché Stuart non le ha ancora detto la notizia.

La Stuart Highway è sconvolta a EastEnders

Stuart Highway ha lottato per far fronte alla sua recente diagnosi su 'EastEnders'.(Credito immagine: BBC)

East Enders ha lavorato a stretto contatto con Supporto al cancro di Macmillan su questa trama per garantire che il calvario del cancro di Stuart sia il più realistico possibile.

Ricky ha aperto sulla scioccante diagnosi di cancro del suo personaggio, dicendo che mi sento onorato di avere fiducia in una trama così importante. Vedremo Stuart lottare davvero con il fatto di avere il cancro e scoprire che si tratta di cancro al seno è davvero difficile da capire per lui.

'Spero facendo luce sul cancro al seno maschile, più uomini ne saranno consapevoli e cercheranno un medico se notano qualcosa che non va.

East Enders va in onda stasera alle 20:00 su BBC1— vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti