By Erin Holloway

La star di 'EastEnders' Maisie Smith si apre sull'uscita 'emotiva' dalla soap opera

Tiffany Butcher in EastEnders

Tiffany sta per dire un affettuoso addio a Walford. (Credito immagine: BBC)

East Enders stella Maisie Smith ha parlato della sua imminente partenza dalla soap opera come Tiffany Butcher-Baker.

L'attrice ventenne ha interpretato Tiffany a intermittenza da quando aveva sei anni, e il suo personaggio dirà addio a Walford nelle prossime settimane.



Ammette che le sue scene finali con la co-protagonista Shona McGarty, che interpreta Whitney Dean, sono state particolarmente difficili.

Shona ed io abbiamo letteralmente pianto per tutto il tempo e anche dopo; ci siamo emozionati così tanto, rivela Maisie.

Ci siamo già salutati nello show, la prima volta, tipo sei o sette anni fa, ma questa volta è stato ancora più difficile perché abbiamo costruito un così adorabile legame fraterno.

Sono state un paio di settimane tristi perché giravamo fuori servizio, quindi ho avuto le mie ultime scene con persone distribuite su un mese.

'Era triste con tutti, ma conosco Shona da quando ero una bambina quando mi portava sul fianco, quindi per me è stato un momento davvero difficile.

Lei continua, East Enders è un posto meraviglioso in cui lavorare. C'è sempre qualcuno con cui parlare in ogni stanza.

Sono tornato qualche giorno dopo per pulire il mio camerino. Avrei potuto cancellarlo in anticipo, ma volevo tornare e vedere tutti.

EastEnders giovane Tiffany

Stella bambina: Maisie Smith si è unita a 'EastEnders' nel lontano 2008.(Credito immagine: BBC)

Tiffany è il prodotto di un'avventura di una notte tra Ricky e Bianca Butcher, che è stata mostrata al East Enders ' spettacolo spin-off Ricky e Bianca nel 2002.

Tuttavia, Bianca aveva una relazione in quel momento con il camionista Nathan Dean, il padre biologico di Whitney, e per qualche tempo non era sicura della paternità di sua figlia.

Tiffany è poi arrivata a Walford nel 2008 con sua madre, Whitney - che Bianca ha cresciuto come sua dopo la morte di Nathan - e i fratelli Liam e Morgan, quando la famiglia è stata sfrattata dalla loro casa.

Il personaggio è stato cancellato nel 2014, quando Bianca si è trasferita a Milton Keynes con il partner Terry Spraggan, ma Tiffany in seguito è tornata come ospite nel 2016 per il matrimonio di Whitney con Lee Carter, ed è stata reintrodotta su base permanente nel 2018.

Le sue grandi trame hanno incluso il fatto di essere stato portato allo spaccio di droga, il legame con Keegan e, più recentemente, problemi con l'immagine corporea.

East Enders Tiffany

Alla ricerca della perfezione: Tiffany ha usato filler cosmetici nel tentativo di apparire 'perfetta' nei suoi post sui social media.(Credito immagine: BBC)

Aggiunge Maisie, penso che sia diventata un personaggio molto forte. Ne ha passate tante. Ha anche avuto la sua lotta con se stessa e l'insicurezza.

È un personaggio piuttosto stimolante, soprattutto considerando tutto ciò che ha passato.

Sullo schermo, Tiffany sta attualmente uscendo con il nuovo arrivato Aaron Monroe sulla scia della sua separazione da Keegan, ma nelle scene che andranno in onda a fine mese, chiamerà il tempo sulla relazione quando diventerà aggressivo.

Lei e Keegan si ricollegheranno quindi e Tiffany ammetterà a Whitney di amare ancora il marito separato.

East Enders Keegan Tiffany

Sempre più vicini: Keegan (Zack Morris) e Tiffany (Maisie Smith) si ricollegheranno dopo che Tiffany si sarà separata dal nuovo fidanzato Aaron.(Credito immagine: BBC)

Tuttavia, resta da vedere se una riunione è in programma: sembra certamente improbabile vista la partenza di Tiffany.

Tiffany e Keegan sono anime gemelle, dice Maisie. Dovevano stare insieme fin dall'inizio, ne hanno passate tante insieme e si rafforzano a vicenda.

Ovviamente ci vorrebbe del tempo per lavorare sulla loro relazione, ma penso che alla fine sono fatti per stare insieme.

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.

Articoli Interessanti