By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Zack Hudson è in GRANDI guai!

Zack Hudson in EastEnders

Zack Hudson sta per essere affrontato da un irato Martin Fowler! (Credito immagine: BBC)

Zack Hudson si rende conto del suo errore nell'episodio di martedì di East Enders (19:30. Consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Zack Hudson è nella cuccia con Martin Fowler, dopo la sua confessione da ubriaco a Nancy Carter ha mandato via Jada finito per tornare da lui!



Con Sharon Watts al minimo ora che Jada è scomparsa con sua nipote Alyssa, Martin non riesce a credere che Zack sarebbe così stupido. Lo affronta su quello che ha fatto e minaccia di dire tutto a Sharon.

Nel frattempo, Sharon sta cercando di tirarsi su di morale con una festa di Natale e invita il suo ex marito Phil Mitchell e la sua nuova fidanzata Kat Slater!

Kat, tuttavia, non è impressionata dall'offerta di Sharon e la rifiuta. Quando Phil non si fa vedere, Sharon è delusa ed è sorpresa quando finalmente si fa vivo.

Ci sono altri shock in serbo per entrambi quando Phil riceve un messaggio dal suo PI sulla scomparsa di Alyssa...

Mick Carter nel Queen Vic a EastEnders

Janine Butcher accende i sorrisi per Mick Carter.(Credito immagine: BBC)

Janine Butcher è di umore volubile mentre condivide alcune battute con Mick Carter mentre risolvono l'imminente evento 'Smouse in the 'Ouse' al Queen Vic.

Nancy Carter e Shirley Carter osservano le buffonate di Janine da lontano e sono tutt'altro che impressionate!

L'evento prende il via e Janine risolve le domande per Stacey Slater e si scontrano.

Quando Mick dice a Janine che non ha regali di Natale per i bambini, Janine vede un modo per insinuarsi nell'affetto di Mick. Ha una parola con Billy Mitchell per sistemare qualcosa e dice a Mick che ha i regali sotto controllo.

Cosa dirà Mick?

Whitney Dean in EastEnders

La richiesta di Whitney Dean si perde nella traduzione!(Credito immagine: BBC)

Whitney Dean non vede l'ora di convincere Chelsea Fox che ha bisogno di stare lontana dal suo fidanzato Grey Atkins per il bene della sua stessa sicurezza.

Si avvicina a Chelsea e cerca di affrontare l'argomento, ma Chelsea fraintende completamente e pensa di volere un invito al matrimonio!

Più tardi, Eve Unwin fa un commento a Whitney sull'evento 'Smouse in the 'Ouse' al Vic, sollevando una competizione simile un paio di anni fa chiamata 'Ball and Chain'...

Il promemoria susciterà qualcosa a Whitney?

Inoltre, Denise Fox dice alla sorella Kim Fox che significherebbe il mondo per lei se fosse lì per il suo matrimonio. Cosa deciderà Kim?

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 20:05.

Articoli Interessanti