By Erin Holloway

Spoiler di 'EastEnders': Whitney Dean rivelerà la verità su Gray?

Whitney Dean parla con Chelsea Fox a EastEnders

Whitney Dean è preoccupata dopo che Chelsea Fox le ha mostrato la foto di scansione. (Credito immagine: BBC)

Whitney Dean è preoccupata che Chelsea Fox non sappia tutta la verità su Grey Atkins nell'episodio di lunedì di East Enders (20:05. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Whitney Dean continua a essere preoccupata per Chelsea Fox dopo aver rivelato di essersi sottoposta alla scansione e di sapere qual è il sesso del bambino.



Sapendo che Grey Atkins sta ancora mentendo alla sua futura sposa i problemi finanziari in cui si trova , lei lo affronta e lo spinge a dire la verità a Chelsea.

Invece di 'confessare, Gray decide di sollecitare altri affari legali nonostante sia stato inserito nella lista nera dall'ex collega Laura, che ha offuscato il suo nome con gli studi legali locali.

Si avvicina a Ben Mitchell sperando di potergli passare alcuni clienti meno discriminatori tramite i suoi contatti criminali, offrendogli una riduzione di qualsiasi commissione.

Ben non è interessato all'offerta di Gray, ma Kheerat Panesar sta ascoltando e dice a Ben che è una buona opportunità di affari. Gray è grato quando convince Ben a riconsiderare.

Più tardi, Chelsea Fox torna a casa e trova un uomo dall'aspetto minaccioso in casa con Gray e allarmata lo spinge fuori dalla porta. Grey è furioso!

Gli ha rovinato qualcosa?

Jay Mitchell parla con Billy Mitchell a EastEnders

Jay Mitchell affronta le domande della polizia.(Credito immagine: BBC)

La polizia ha perquisito il parcheggio dell'auto ma non ha trovato nulla di spiacevole. Janine Butcher insiste affinché Billy Mitchell metta i gioielli rubati negli effetti personali di Jay Mitchell come un modo per ricucirlo.

Billy sta per farlo quando Jay lo interrompe e Billy copre rapidamente, affermando che sta per sbarazzarsi della collana.

Temendo che Janine possa provare con lui, Billy le mente dicendo che ha fatto quello che lei ha chiesto. Scoprirà la verità?

Ben Mitchell e Callum Highway si godono un drink a EastEnders

Callum Highway e Ben Mitchell fanno un nuovo amico...(Credito immagine: BBC)

Ben Mitchell e Callum Highway fanno un po' di 'spese di vetrine' quando vedono un ragazzo molto attraente che cammina per il mercato!

Dopo essersi diretti al Prince Albert per un drink, lo vedono di nuovo e Callum lo invita a sedersi con loro.

I tre fanno una bella chiacchierata e si conoscono un po' di più, ma poi la conversazione prende una piega sorprendente. Cosa sta cercando?

Nel frattempo, Aaron Monroe vuole che suo padre parli con la sorella Dana Monroe sul suo piano per convertirsi all'Islam, e il contatto di estrema destra di Aaron, Neil, insiste che faccia di più per la 'causa'....

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:30.

Articoli Interessanti