By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Stuart Highway dirà la verità a Rainie?

Rainie Highway sospetta della Stuart Highway a EastEnders

Stuart Highway ringrazia Sonia Fowler per il suo supporto. (Credito immagine: BBC)

Stuart Highway lascia Rainie Highway sospettosa nell'episodio di giovedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Stuart Highway è ancora nervoso dopo la sua confessione a Sonia Fowler la sera prima. Sua moglie Rainie Highway è consapevole del fatto che Sonia lo ha riportato dal pub in un terribile stato di ubriachezza, ma Stuart è ambiguo quando glielo interroga.



Quando Sonia fa visita per vedere come sta Stuart e lo incoraggia a parlare con Rainie della sua diagnosi, si rifiuta categoricamente di aprirsi con lei. Non volendo che Stuart subisca da solo una visita medica traumatica, Sonia si offre di andare con lui.

La coppia torna dall'appuntamento e Stuart ringrazia calorosamente Sonia per essere stata così gentile. L'unico problema è che Rainie li vede insieme! Chiedendosi esattamente cosa abbia combinato suo marito, Rainie lo affronta. Crede che abbia una relazione?

Denise Fox durante il suo addio al nubilato a EastEnders

L'addio al nubilato di Denise Fox è un affare miserabile!(Credito immagine: BBC)

Denise Fox è grata quando Kim Fox fa una concessione sul loro precedente litigio in seguito alla scoperta da parte di Kim del tradimento di Denise. Con il matrimonio di Denise con Jack Branning che si avvicina rapidamente, Kim si offre di organizzarle un addio al nubilato.

Fa del suo meglio per assumere una faccia coraggiosa e fingere di non soffrire, ma non dura a lungo...

Quando sente Denise parlare con Kat Slater dei soldi che Denise ora ha bisogno di restituire a Phil Mitchell, Kim non può sopportarlo.

È un altro promemoria che è stata tenuta fuori dal giro sulla scomparsa di suo marito Vincent Hubbard e lei si precipita fuori dall'addio al nubilato.

Liam Butcher è preoccupato per EastEnders

Liam Butcher pianifica la sua prossima truffa!(Credito immagine: BBC)

Liam Butcher scopre dalla sorella Tiffany Butcher che ha un folto gruppo di ricchi clienti per la sua prossima festa da Ruby's. Janine Butcher interrompe la coppia e dice a Liam che Jay Mitchell ha scoperto la loro truffa e vuole parlare!

Nel frattempo, Jay si è reso conto in che guaio finanziario si trova, soprattutto con un'enorme bolletta del telefono da pagare e ha parlato con Billy Mitchell della truffa dell'auto rubata. Quando incontra Billy, Janine e Liam, dice loro che vuole partecipare alla truffa, lasciandoli scioccati!

Liam rivela di avere un'idea per un ultimo lavoro al club stasera che potrebbe fruttare loro un ottimo profitto...

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:05.

Articoli Interessanti