By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Phil Mitchell troverà un modo per scappare?

Phil Mitchell in East Enders

Phil Mitchell è in attesa di scoprire il suo futuro. (Credito immagine: BBC)

Phil Mitchell affronta il suo destino nell'episodio di lunedì di East Enders (20:00. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Phil Mitchell è sicuro che sarà trattenuto in custodia cautelare ed è pieno di sensi di colpa per non aver detto alla fidanzata Kat Slater esattamente per quanto tempo probabilmente starà a guardare.



Tenendo per sé la brutta notizia prevista, Phil cerca di vedere suo figlio Raymond Fox. Tuttavia, a Phil viene impedito di vedere suo figlio da Isaac Baptiste e Lola Pearce. Quando Lola fa notare che deve preoccuparsi per l'altro figlio Ben Mitchell, è preoccupato.

Lola rivela che Ben l'ha perso con la loro figlia Lexi Pearce e che sta male dal terribile attacco omofobico che ha ferito Ash Panesar.

Phil fa visita a Ben per assicurarsi che sia all'altezza del compito di affrontare le attività di Mitchell quando viene mandato giù, ma presto capisce che Lola ha ragione e Ben è al limite.

Dopo essersi occupato di affari con Ben, Phil si dirige alla stazione di polizia per vedere il DCI Keeble e si prepara a scoprire il suo destino. Andrà male come si aspettava o troverà una via d'uscita?

Chelsea Fox parla con Whitney Dean e Kheerat Panesar a EastEnders

Whitney Dean e Kheerat Panesar giurano di trovare un modo per aiutare Chelsea Atkins.(Credito immagine: BBC)

Chelsea Atkins è allarmata quando il marito assassino Grey Atkins le dice che era giunto il momento di registrare la nascita del figlio Jordan Atkins. Si incontra segretamente con Whitney Dean e Kheerat Panesar per parlare loro delle richieste di Gray.

Incoraggiano il Chelsea ad attenersi al piano per accompagnare Gray fino a quando non riescono a ottenere prove sufficienti su di lui per farlo arrestare per l'omicidio di Chantelle Atkins.

Ma Chelsea fa notare che anche se dovesse cadere, con il suo nome come padre di Jordan sul certificato di nascita, sarà sempre legata a lui.

Whitney vede il punto del Chelsea e propone un piano per aiutare il Chelsea a raggiungere l'ufficio del registro senza Gray e lasciarlo fuori dal certificato.

Stuart Highway e Rainie Highway a EastEnders

Stuart Highway sospetta che Rainie Highway stia barando!(Credito immagine: BBC)

Rainie Highway sa che qualcosa sta succedendo con suo marito e lo incoraggia ad andare dal dottore. Più tardi, Mick Carter regala a Rainie un bellissimo mazzo di fiori per essere stata così d'aiuto con i suoi consigli sulla sua ex moglie Linda Carter.

Quando Rainie torna a casa e Stuart vede i fiori, Rainie gli mente su da dove vengono.

Stuart può dire che Rainie gli sta nascondendo qualcosa e inizia a sospettare che stia giocando.

Inoltre, Dana Monroe chiede al fidanzato Bobby Beale di tenere per sé ciò che sa di suo fratello Aaron Monroe, ma può farlo?

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:30.

Articoli Interessanti