By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Chelsea Fox lascerà Gray all'altare?

Whitney Dean, Chelsea Fox e Grey Atkins in EastEnders

Whitney Dean ha una notizia scioccante per la sposa Chelsea Fox! (Credito immagine: BBC)

Chelsea Fox affronta uno shock nel giorno del matrimonio nel doppio episodio del giorno di Natale di East Enders (21:35. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Chelsea Fox sta per ricevere un'orribile sorpresa mentre si prepara a sposare Grey Atkins. Il matrimonio del giorno di Natale è una doppia cerimonia con la mamma Denise Fox, che sta per sposare Jack Branning.



Mentre le nozze di Denise e Jack sono destinate a essere un degno tributo alla loro relazione a lungo termine, il matrimonio di Chelsea potrebbe non rivelarsi il giorno del matrimonio che sognava...

Chelsea Fox abbraccia Denise Fox a EastEnders

Chelsea Fox e Denise Fox condividono un momento emozionante il giorno del loro matrimonio.(Credito immagine: BBC)

Madre e figlia sono bellissime nei loro splendidi abiti da sposa e si abbracciano mentre si preparano per andare in chiesa. Ma sembra che il disastro sia dietro l'angolo...

Whitney Dean è giustamente in missione per impedire a Chelsea di sposare Gray, dopo aver realizzato l'orribile portata dei suoi modi manipolatori, violenti e misogini.

Dopo il sinistro avvertimento dell'ex capo di Gray, Laura Awoyinka, e la scoperta di Whitney di esattamente cosa stava facendo alla sua defunta moglie Chantelle, Whitney sa che deve salvare Chelsea dal male.

Whitney Dean avverte Chelsea Fox a EastEnders

Chelsea Fox è inorridita dalle affermazioni di Whitney Dean su Grey Atkins!(Credito immagine: BBC)

Chelsea è sbalordita quando Whitney irrompe e le dice che ha qualcosa di importante da dirle...

Rivela che Grey ha ucciso Chantelle!

Chelsea è scioccata dalle parole di Whitney, ma le crederà o andrà fino in fondo sposando l'avvocato assassino?

In chiesa, Gray sta aspettando che il Chelsea si esibisca mentre il tempo scorre. Ma non è l'unico ad aspettare...

Anche Jack sembra essere andato AWOL e anche Denise è rimasta ad aspettare all'altare!

Kat Slater, Sharon Watts e Phil Mitchell hanno una resa dei conti a EastEnders

Kat Slater è furiosa quando Phil Mitchell invita un ospite a sorpresa!(Credito immagine: BBC)

Anche Kat Slater sta per ricevere una spiacevole sorpresa natalizia quando la sua rivale Sharon Watts si presenta a pranzo!

Il fidanzato Phil Mitchell ha invitato la sua ex a unirsi a loro senza pensare di dirlo a nessun altro. E non è solo preoccupata che non ci saranno abbastanza germogli...

Mentre Phil e Sharon iniziano a ricordare con affetto i tempi passati ad Albert Square, Kat inizia a irritarsi davvero.

Proprio mentre le cose minacciano di prendere il via, la famiglia si rende conto che i bambini sono scomparsi. Una Stacey Slater in preda al panico guarda fuori dalla finestra ed è sbalordita da ciò che vede.

Cosa stanno combinando i ragazzi?

Janine Butcher sembra festosa a EastEnders

Janine Butcher fa di tutto per impressionare la figlia Scarlett Butcher.(Credito immagine: BBC)

Janine Butcher sta ancora soffrendo per il rifiuto di sua figlia Scarlett dopo aver rivelato che voleva trascorrere il giorno di Natale con gli Slater piuttosto che con sua madre.

Dopo aver puntato i piedi e aver insistito affinché Scarlett trascorra il Natale con lei, Janine decide che ha bisogno di migliorare il suo gioco per convincerla di essere la migliore mamma di sempre.

Più tardi, Mick Carter invita Janine per un drink amichevole al bar. Tutti i pensieri su Scarlett vengono lasciati da parte quando vede la sua opportunità. Mick è sbalordito quando lei lo bacia sotto il vischio.

Ma risponderà?

Rocky Cant in EastEnders

Rocky Cant si sta preoccupando che il suo segreto venga svelato!(Credito immagine: BBC)

Rocky Cant è desideroso di evitare qualsiasi rivelazione sfortunata durante il Natale e cerca di impedire a Kathy Beale di invitare Sandy Gibson per la cena di Natale. Kathy, tuttavia, si sente male per Sandy e insiste sul fatto che è la cosa giusta da fare.

Sandy prende in giro Rocky, cosa che lo mette a disagio. In seguito fa una marcia in più ricattandolo sul suo oscuro segreto...

Riuscirà Rocky a impedire a Kathy Beale di scoprire che ha condotto una truffa con Dotty Cotton e che ha mentito sul fatto di essere il vero padre di Sonia Fowler?

East Enders continua su BBC1 il Santo Stefano alle 22:00.