By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Whitney Dean giura di esporre la verità su Gray!

Whitney Dean in EastEnders

Whitney Dean si sente da sola mentre cerca risposte su Gray. (Credito immagine: BBC)

Whitney Dean non rinuncerà alla sua ricerca per dimostrare che Grey Atkins è un uomo pericoloso nell'episodio di lunedì di East Enders (20:05. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Whitney Dean non riesce a lasciar andare le sue preoccupazioni sul fatto che ci sia qualcosa di veramente sbagliato in Grey Atkins, soprattutto dopo l'avvertimento del suo vecchio capo Laura, che ha suggerito che fosse un uomo pericoloso.



Si rivolge di nuovo a Laura per chiederle di parlare con la fidanzata di Gray, Chelsea Fox, e convincerla che ha bisogno di lasciarlo. Laura rivela di aver già provato a parlare con Chelsea, ma si è rifiutata di crederle.

Quando in seguito Whitney vede Kheerat Panesar parlare con Gray e dirgli che verrà al matrimonio, sente di non avere più alleati e si dispera.

Si confronta con Kheerat sul perché all'improvviso è così gentile con Gray e rimane sbalordita quando lui le dice di lasciar perdere, dicendo che Gray è un brav'uomo...

Zack Hudson e Jada in EastEnders

Zack Hudson era sospettoso di Jada quando è apparsa per la prima volta.(Credito immagine: BBC)

Zack Hudson sta lottando con il suo senso di colpa per la scomparsa di Jada con la piccola Alyssa, poiché sa di essere la colpa. Quando Phil Mitchell dà la notizia a una Sharon Watts sconvolta che il suo PI non è stato in grado di trovare Jada, Zack si sente ancora peggio.

Nel tentativo di compensare eccessivamente, Zack suggerisce a Martin Fowler di mettere delle decorazioni natalizie per Sharon per tirarla su di morale. Ma la loro buona azione finisce in un disastro quando rompono l'angelo del defunto figlio di Sharon, Denny Rickman, lasciando Sharon con il cuore spezzato.

Dirigendosi al Vic per affogare i suoi dispiaceri, Zack confessa a Nancy Carter che è lui il motivo per cui Jada se n'è andata. Grosso errore quando si lascia sfuggire accidentalmente Martin che Zack ha messo in guardia da Jada! Sharon lo scoprirà?

Karen Taylor in EastEnders

Karen Taylor e Mitch Baker non hanno mai superato la morte della figlia nel 2020.(Credito immagine: BBC)

Karen Taylor e Mitch Baker stanno lottando in vista del matrimonio di Grey Atkins con Chelsea Fox, come il morte della loro figlia Chantelle Atkins è ancora troppo crudo.

Dicono al loro ex genero che non possono venire alla cerimonia perché è troppo difficile per loro.

Inoltre, Chelsea cerca di convincere la zia Kim Fox a fare pace con sua sorella Denise Fox, mentre Mick Carter e Janine Butcher pianificano un 'Miglior coniuge nella competizione 'Ouse' al Queen vVc.

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:30.

Articoli Interessanti