By Erin Holloway

Spoiler di EastEnders: Whitney Dean si rende conto che Gray è un assassino!

Whitney Dean in EastEnders

Whitney Dean scopre la scioccante verità su Grey Atkins. (Credito immagine: BBC)

Whitney Dean fa una scoperta terrificante nell'episodio della vigilia di Natale di East Enders (20:00. Consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Whitney Dean ha fatto un'orribile scoperta sul passato di Grey Atkins e si rende conto di cosa è capace.



Con la sua nuova spaventosa conoscenza, si rende conto che la defunta moglie di Gray, Chantelle Atkins, non è morta solo per un terribile incidente... Grey deve averla finita!

Con la prova che Gray è un uomo molto cattivo ora in suo possesso, Whitney è sollevata di avere abbastanza per convincere la fidanzata di Gray, Chelsea Fox, a rendersi conto che è in grave pericolo.

Il loro matrimonio è imminente, quindi è una corsa contro il tempo per Whitney per mettere in atto il suo piano prima che Chelsea porti a termine qualcosa di cui quasi sicuramente si pentirà...

Rocky Cant in EastEnders

Rocky Cant teme che le sue bugie stiano per essere scoperte!(Credito immagine: BBC)

Sonia Fowler è inorridita quando scopre che il suo forno si è rotto, il che significa che non ci saranno tacchino e patate arrosto a cuocere nella loro casa il giorno di Natale!

Un compiaciuto Rocky suggerisce di andare invece da Kathy Beale per Natale, sollevato dal fatto che potrà trascorrere il Natale sia con Sonia che con Kathy dopo aver accettato entrambi i loro inviti!

Il suo piano va però fallito quando Dotty Cotton è determinata a rovinare il suo piano e convince Stuart Highway a dare un'occhiata al forno.

Mentre Stuart sta riparando l'apparecchio, Dotty mette all'angolo Rocky e gli prova per quello che ha detto su sua madre Sandy Gibson.

Dopo aver giocherellato con i fornelli, Stuart trova per terra un biglietto con sopra il nome di Sonia...

Rocky è inorridito quando si rende conto che lo è la nota di confessione che ha scritto a Sonia prima che avesse l'infarto !

Phil Mitchell, Kat Slater e Sharon Watts in EastEnders

Phil Mitchell è rimasto furioso con Kat Slater quando ha provato Sharon Watts!(Credito immagine: BBC)

Phil Mitchell non è impressionato dalla fidanzata Kat Slater per aver provato con la sua ex Sharon Watts durante la sua caccia al nipote scomparso.

Più tardi, fa un salto da Sharon e la invita a trascorrere il giorno di Natale con lui e gli Slater!

Nel frattempo, Janine Butcher sente Mick Carter al telefono e scopre che non sarà con sua moglie Linda Carter per Natale.

Ha un cuore a cuore con Mick su quanto si sente sola senza sua figlia Scarlett Butcher con lei il giorno di Natale. Mick incoraggia Janine a fare qualcosa al riguardo...

East Enders continua su BBC1 il giorno di Natale alle 21:35.