By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Tiffany Butcher commette un GROSSO errore!

Tiffany Butcher riceve un avvertimento da Keegan Baker a EastEnders

Tiffany Butcher riceve un avvertimento da Keegan Baker (Credito immagine: BBC)

Tiffany Butcher si mette nei guai per le bugie di Aaron Monroe nell'episodio di giovedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Tiffany Butcher si sente esausta dopo una corsa al salone con la recente data di Keegan, Anna. Nel frattempo, Keegan si organizza per rivedere Anna e spera che le cose andranno meglio la seconda volta dopo che Tiff si è rivelato una distrazione nel loro appuntamento precedente.



Nel frattempo, Aaron Monroe sente sua sorella Dana Monroe parlare con il fidanzato Bobby Beale della raccolta fondi della moschea e questo lo fa andare su tutte le furie.

Dopo aver sentito che il presepe scolastico è stato cancellato - senza preoccuparsi di scoprire che è così che i bambini della scuola possono concentrarsi sui loro studi - un disinformato Aaron si lamenta che è stato cancellato dalla 'brigata sveglia'.

Keegan sente le invettive di Aaron e non è impressionato, dicendo a Tiffany che dovrebbe smettere di ascoltare le sciocchezze di Aaron. Infastidita dal fatto che Keegan l'abbia rimproverata, Tiff accetta le parole di Aaron sulla natività e condivide una petizione sulla sua pagina sui social media.

Le cose iniziano rapidamente a peggiorare dopo il post di Tiff. Ha fatto qualcosa di stupido?

East Enders

Kheerat Panesar avvisa Jean Slater!(Credito immagine: BBC)

Eve Unwin si sente compiaciuta dopo essere riuscita a ingannare i Panesar. Aiuta Jean Slater a prepararsi per il suo secondo appuntamento con Harvey Monroe e Stacey Slater rimane sospettosa per l''infortunio alla schiena' di Eve.

Nel frattempo, Ash Panesar condivide con il suo furioso fratello Kheerat Panesar che è stata ingannata dagli Slater e si rende conto che non ha altra scelta che consegnare i loro soldi a Jean. Prima che se ne vada, la avverte di lasciare in pace la sua famiglia d'ora in poi.

Jean e Stacey sono sbalorditi dall'improvvisa inversione di tendenza di Kheerat, anche se è chiaramente colpa di Eve. Nonostante le abbia chiesto cosa ha fatto per far cambiare idea a Kheerat, si rifiuta di dirlo.

Quando Stacey in seguito vede Kheerat, si avvicina a lui e gli dice che spera che non ci siano rancore. Kheerat, tuttavia, è ancora furiosa per Eve e le dice esattamente cosa ha combinato. Stacey è sbalordito.

Kim Fox sottolinea sua sorella in EastEnders

Kim Fox fa un punto con Denise Fox.(Credito immagine: BBC)

Kim Fox è fiduciosa che sarà in grado di mandare sua figlia Pearl a una scuola privata e dice alla sorella Denise Fox che ha ricevuto molti soldi dalla sua pagina delle donazioni.

Sentendosi in colpa per non aver messo qualcosa per l'educazione di sua nipote, Denise si offre di dare un contributo con 'i soldi del salone'.

Ma considerando che Phil Mitchell possiede i profitti del salone, Kim si rifiuta di toccare i suoi soldi. Denise prende in considerazione l'opinione di Kim e le dà un'idea per aiutare davvero sua sorella.

Inoltre, Stuart Highway va in palestra per il nuovo servizio fotografico del programma in palestra, ma va nel panico quando Peter Beale gli dice che deve togliersi il top...

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:00.

Articoli Interessanti