By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Tiffany Butcher-Baker è colpita dalla bomba di Keegan!

Tiffany Butcher Baker affronta Keegan Butcher Baker a EastEnders

Tiffany Butcher-Baker è scioccata dalle notizie di Keegan Butcher-Baker. (Credito immagine: BBC)

Tiffany Butcher-Baker fa una scoperta scioccante nell'episodio di venerdì di East Enders (20:05. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Tiffany Butcher-Baker riceve una telefonata preoccupante da una delle sue ragazze addio al nubilato che dice di aver perso le chiavi della macchina. Liam Butcher, ovviamente, sa ESATTAMENTE cosa è successo alle chiavi ma copre con Tiff e finge di essere preoccupato!



Più tardi, Tiff non è impressionato quando Dotty Cotton le dice che dovrebbe abbandonare i suoi piani per un appuntamento con Aaron Monroe. Insiste che il suo ex Keegan Butcher-Baker è un uomo migliore, ma Tiff pensa che si stia solo agitando.

Ma quando Keegan la sostiene davvero per la sua ultima impresa commerciale, cambia idea e finisce per cancellare il suo appuntamento con Aaron, dopotutto.

Quando Keegan è nel Vic, offre un ramoscello d'ulivo a Liam, che non lo ha perdonato per aver tradito Tiff. Dice a suo padre Mitch Baker che vuole riunirsi con Tiff e spera che possano trovare un modo per tornare indietro.

Keegan sente Liam parlare di soldi e di entrare in affari con Tiff e si sente immediatamente allarmato, sapendo che non sarà una buona notizia per lei. Si confronta con Tiff e le dice di cosa ha sentito parlare con Liam. Lo prenderà a bordo?

Stacey Slater fa un corridore in EastEnders

Stacey Slater fa un corridore di Jean Slater!(Credito immagine: BBC)

Stacey Slater non vuole che Kat Slater esca di casa a causa del attrito tra lei e Jean Slater per Eve Unwin .

Le chiede di non andare a vivere con Phil Mitchell e poi porta Jean Slater fuori per un po' di tempo in famiglia con i bambini Slater.

Kat ha chiesto a Stacey e Jean di prendersi cura di suo figlio Tommy Moon, ma ha promesso loro di non lasciargli calciare il pallone perché si sta ancora riprendendo da un infortunio alla caviglia.

Le cose iniziano presto tra Stacey e Jean e Stacey stufo si dirige al bar per allontanarsi da tutto. Nel bar trova Kheerat Panesar, che si innamora di nuovo di lei.

Dopo aver realizzato che Stacey è scomparsa, Jean va a cercarla, lasciando Tommy da solo. Tommy tira fuori un pallone che ha nascosto... Sta per farsi del male?

Patrick Trueman affronta la Vi Highway a EastEnders

Patrick Trueman cerca di dare ragione a Vi Highway.(Credito immagine: BBC)

Patrick Trueman è preoccupato per Vi Highway dopo aver scoperto il figlio segreto che aveva adottato. È sicuro che sarebbe la cosa migliore per lei provare a rintracciarlo e recuperare il tempo perso.

Vi, tuttavia, non riesce ancora a sopportare tutto il senso di colpa e il dolore per aver rinunciato a suo figlio tanti anni fa e dice a Patrick che si sta ammalando e si stanca di lui che le prende in giro.

Riuscirà Patrick a convincerla a cambiare idea?

East Enders continua su BBC1 lunedì alle 20:00.

Articoli Interessanti