By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Suki Panesar diventa impertinente con Peter Beale!

Suki Panesar in EastEnders

Suki Panesar punta gli occhi su Peter Beale! (Credito immagine: BBC)

Suki Panesar scopre che il divertimento in camera da letto è la migliore medicina nell'episodio di giovedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Suki Panesar incontra Honey Mitchell e confessa di aver recentemente parlato con sua figlia Ash Panesar. Ammette di aver detto alcune cose ad Ash di cui si rammarica davvero e Honey è comprensiva.



Decidendo di affrontare un argomento difficile con Suki, Honey le pone una domanda importante ed è sorpresa quando Suki è insolitamente sincera!

Il suo tentativo di essere gentile, tuttavia, spinge Suki solo a tornare nel suo modo predefinito di affrontare le cose e lei si chiude e se ne va.

Dopo la sua imbarazzante conversazione con Honey, Suki esce e quando vede il suo ex fidanzato Peter Beale prende una decisione.

Accendendo l'incantesimo, non è difficile per Suki persuadere un Peter molto volenteroso a tornare a casa con lei per la notte!

Mitch Baker e Karen Taylor in EastEnders

Karen Taylor trova Mitch Baker che si lava nella lavanderia!(Credito immagine: BBC)

Mitch Baker dorme sul divano da quando il tetto che perde ha rovinato la sua camera da letto. Con Banjo in casa Taylor-Baker, Mitch è stato costretto a condividere il divano con il cane!

Stufo della sua incapacità di ottenere una buona notte di kip, Mitch chiede a Mick Carter e Billy Mitchell se hanno un letto libero che potrebbe usare. Quando lo rifiutano, Mitch finisce per coricarsi nella lavanderia.

Karen Taylor trova Mitch e si sente dispiaciuta per lui. È grato quando si offre di lasciargli condividere la sua stanza, ma rigorosamente solo fino a quando la sua camera da letto non sarà sistemata!

Phil Mitchell in East Enders

Phil Mitchell deve cambiare il suo piano di gioco.(Credito immagine: BBC)

Kat Slater e Sharon Watts riescono a sistemare le cose, ma Kat ora è in un dilemma. Le è stata data una decisione che cambia la vita da prendere e sta trovando difficile trovare una risposta.

Nel frattempo, Phil Mitchell è sbalordito quando riceve alcune notizie che sa potrebbero cambiare i suoi piani per sempre...

Inoltre, Bobby Beale deve inventare una storia quando è costretto a pensare in piedi ma è riuscito a farla franca?

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:00.

Articoli Interessanti