By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Stuart Highway esce dai binari!

La Stuart Highway è sconvolta a EastEnders

Stuart Highway cerca di dissipare il suo dolore. (Credito immagine: BBC)

Stuart Highway si spinge troppo oltre con Sonia Fowler nell'episodio di martedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Stuart Highway è ancora in cattive condizioni dopo l'appuntamento con il dottore ed è chiaro che sta nascondendo qualcosa alla sua famiglia.



Invece di affrontare qualunque cosa stia succedendo, decide di affogare la sua paura nel fondo di un bicchiere.

Dopo essersi diretto al Vic, Stuart beve una pinta dopo l'altra. Sonia Fowler lo trova in buone condizioni e decide che ha bisogno di portarlo a casa.

Dopo averlo riunito abbastanza da lasciare il pub, Sonia offre a Stuart il suo sostegno, incoraggiandolo ad aprirsi con lei su cosa c'è che non va.

Abbattuto, Stuart le confessa ciò che gli ha detto il dottore. Ma quando lei cerca di aiutarlo, lo manda oltre il limite e lui scatta...

Sonia è in pericolo?

Kim Fox in East Enders

Kim Fox viene tradita da Denise Fox!(Credito immagine: BBC)

Kim Fox è completamente scioccata dopo aver scoperto che Denise Fox e Jack Branning sapeva cosa era successo a suo marito Vincent Hubbard ma non gliel'hanno detto.

Denise si sente piena di colpa per aver nascosto la notizia a sua sorella e la implora di capire. Mentre cerca di giustificare la sua decisione di prendere i soldi di Phil Mitchell a condizione che si assicuri che la questione scompaia, Kim non riesce a credere a quello che sta sentendo.

Denise rivela quello che sa ma non entra nei dettagli. Kim potrà mai perdonarla?

Jay Mitchell in East Enders

Jay Mitchell si è messo nei guai!(Credito immagine: BBC)

Jay Mitchell è confuso e arrabbiato quando esamina la bolletta del telefono e scopre che è fuori scala! Sicuro che la compagnia telefonica abbia commesso un errore e lo abbia addebitato troppo, si mette al telefono per risolvere il problema.

Non va molto lontano, poiché viene presto interrotto da un cliente che lo accusa di vendere auto rubate. Jay è sbalordito quando il cliente lo avverte che coinvolgerà la polizia.

Jay alla fine scopre che la figlia di Honey Mitchell, Janet Mitchell, stava telefonando alla sua amica Lexi Pearce mentre era negli Stati Uniti, motivo per cui la bolletta del telefono è così esorbitante.

Con l'altro problema delle auto rubate nella sua mente, affronta Janine Butcher , sapendo che deve essere coinvolta.

Quando Jay insiste sul fatto che ha intenzione di dire alla polizia cosa ha combinato, lei gli dice compiaciuta che è meglio che eviti di coinvolgere la polizia, dato che il suo nome è su tutti i documenti falsi!

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:40.