By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': la libertà di Stacey Slater è in pericolo!

Stacey Slater si confronta con Kheerat Panesar a EastEnders

Kheerat Panesar accusa Stacey Slater di furto! (Credito immagine: BBC)

La libertà di Stacey Slater è in gioco nell'episodio di giovedì di East Enders (19:35. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Stacey Slater è furiosa quando Kheerat Panesar la affronta e l'accusa di aver rubato l'orologio di suo fratello morto Jags Panesar dalla loro casa.



L'accusa potrebbe causare grossi problemi a Stacey poiché è in libertà vigilata e nasconde la sua preoccupazione quando il suo agente di sorveglianza si presenta per controllarla.

Le cose sembrano andare bene con l'ufficiale di sorveglianza, anche se Jean Slater è agitato. Ma si scatena l'inferno quando Suki Panesar irrompe e accusa Stacey di aver rubato l'orologio.

Come se la giornata di Stacey non potesse andare peggio, Suki dà quindi agli Slater un avviso di sfratto!

Tutto il kerfuffle potrebbe significare che Stacey potrebbe finire di nuovo in prigione?

Kim Fox parla con Pearl Fox a EastEnders

Kim Fox dà una notizia devastante a sua figlia.(Credito immagine: BBC)

Kim Fox ha rinunciato a ogni speranza di trovare suo marito Vincent Hubbard. Da quando l'intrattenitore che usava l'identità di Vincent si è presentato in piazza ha cercato disperatamente di scoprire la verità sul marito scomparso.

Ma con la fortuna contro di lei si rende conto che non c'è più niente da fare e si prepara a dare la notizia alla figlia Pearl che suo padre non tornerà mai a casa.

Il dolore di dirlo a Pearl diventa troppo per Kim, che singhiozza in modo straziante su sua sorella Denise Fox.

Zac Hudson è affrontato da un papà arrabbiato a EastEnders

Cosa ha combinato Zack Hudson?(Credito immagine: BBC)

Zack Hudson ha interpretato il ruolo del donnaiolo e torna a morderlo! Sua sorella Sharon Watts viene avvicinata da un uomo arrabbiato, Neil, che rivela che Zack ha spezzato il cuore di sua figlia!

Sharon fa del suo meglio per coprire Zack, ma in privato è preoccupata per quello che ha combinato. Gli chiede se tutto questo gioco è dovuto al fatto che ha avuto il suo cuore spezzato da Nancy Carter.

Più tardi, Zack si confronta con un Neil ancora furibondo, che lo sta cercando e per evitare un brutto confronto mente e dice di essere Martin!

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:00.