By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Stacey Slater ritorna con le novità BOMBSHELL!

Stacey Slater torna a casa a EastEnders

Stacey Slater torna con un caloroso benvenuto in Albert Square. (Credito immagine: BBC)

Stacey Slater ritorna con qualcosa da dire nell'episodio di lunedì di East Enders (20:05. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Stacey Slater viene finalmente rilasciata dalla prigione e torna ad Albert Square. Sua madre Jean Slater è felicissima di rivederla e inizia a organizzare una grande festa.



Una cosa destinata a rovinare il grande ritorno di Stacey è la malfamata caldaia di casa Slater. Ma quando chiede alla padrona di casa Suki Panesar di aggiustarlo, non ottiene la risposta più utile!

Stacey Slater ha notizie per Martin Fowler a EastEnders

Martin Fowler ha qualcosa da dire a Stacey Slater ma ha notizie sue!(Credito immagine: BBC)

Al Walford East, la festa inizia e Stacey fa il suo grande ingresso. La figlia di Stacey, Lily Slater, è entusiasta di vederla, ma l'ex Martin Fowler di Stacey si sente un po' nervoso. Stacey si avvicina a Martin e gli dice che vuole parlargli più tardi.

Martin non coglie il tono leggermente inquietante della sua richiesta. Dopo aver parlato con il nuovo migliore amico Zack Hudson su come si sente per Stacey, Zack lo incoraggia a provarci con lei.

Quando Martin passa un po' di tempo con Stacey, sta per rivelare i suoi veri sentimenti ma, prima che possa, Stacey lancia una bomba!

Che cosa ha da dire?

Chelsea Fox a EastEnders

Chelsea Fox ha lottato da sola con le sue notizie sulla gravidanza.(Credito immagine: BBC)

Chelsea Fox ha mantenuto la sua grande notizia avrà il figlio di Grey Atkins saldamente nascosto dalla sua famiglia. Ma ha difficoltà a mantenere il segreto e alla fine lo sbotta a sua zia Kim Fox.

Chelsea spiega che non sa come dirlo a mamma Denise Fox e chiede a Kim se può aiutarla. Kim accetta con riluttanza la richiesta del Chelsea.

Liam Butcher torna a EastEnders

Liam Butcher è stato protettivo nei confronti di Tiffany Butcher-Baker sin dal suo ritorno.(Credito immagine: BBC)

Tiffany Butcher-Baker si presenta nervosamente al suo appuntamento con Aaron Monroe da Ruby's. Ma le cose sono destinate a diventare DAVVERO imbarazzanti poiché il suo ex Keegan Butcher-Baker sta lavorando a turno! Quando Aaron si presenta, l'appuntamento non va molto bene e Tiff decide di uscire presto.

È rimasta ancora più imbarazzata quando il suo tallone si spezza mentre cerca di andarsene in modo dignitoso. Keegan vede cosa è successo e sentendosi dispiaciuto per lei, le dà un salvadanaio a casa!

Il fratello di Tiff, Liam Butcher, vede cosa sta succedendo e si precipita a dire a Keegan di stare lontano da sua sorella.

Tuttavia, è chiaro che forse la scintilla tra Tiff e Keegan non è del tutto scomparsa...

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:30.