By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Stacey Slater ha problemi con Eve!

Stacey Slater affronta Eve Unwin in EastEnders

Stacey Slater è scioccata quando trova una Eve Unwin ubriaca al bar. (Credito immagine: BBC)

Stacey Slater è inorridita quando Eve Unwin mette a rischio il futuro della sua famiglia nell'episodio di lunedì di East Enders (20:05. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Stacey Slater è ancora sulle spine sulla situazione di vita della famiglia, con la padrona di casa Suki Panesar apparentemente determinata a buttarli fuori. Si avvicina a Kheerat Panesar e gli chiede di parlare con sua madre.



Ma la loro conversazione viene interrotta quando Stacey riceve una telefonata preoccupante. Si dirige al bar dove trova la moglie molto ubriaca Eve Unwin che si sdraia su SukI!

Eve Unwin è ubriaca a EastEnders

Eve Unwin peggiora ulteriormente le cose per gli Slaters con Suki Panesar.(Credito immagine: BBC)

Stacey è allarmata quando Eve dice che dovrebbe incontrare il suo agente di sorveglianza e la riporta a casa per farla tornare sobria. Quando si presentano gli agenti di libertà vigilata, Jean Slater riesce a coprirla.

Quando l'ufficiale di sorveglianza se ne va, Kheerat arriva con Suki per mettere le cose in gioco. Kheerat è furiosa per il fatto che Eve abbia provato con sua madre e Suki dice freddamente agli Slater che li vuole uscire entro la fine della settimana.

Stacey implora Kheerat di aiutare. Ascolterà le sue suppliche?

Dana Monroe in EastEnders

Dana Monroe ha avuto problemi con il fratello Aaron Monroe sin dal suo arrivo.(Credito immagine: BBC)

Dana Monroe nasconde il suo dolore quando il fratello Aaron Monroe la rimanda dall'invitare il suo ragazzo Bobby Beale a pranzo a casa loro. Confusa sul motivo per cui non vuole Bobby in giro, Dana affronta suo padre Harvey Monroe.

Quando Harvey dice che Bobby è troppo dolce per stare con Aaron, Bobby sente per caso. in seguito si apre con Dana e l'amica Iqra Ahmed sulle sue lotte con la sua salute mentale.

Iqra è arrabbiata per conto di Bobby per l'affronto che ha ricevuto dai Monroe e incoraggia Dana a mettere piede con la sua famiglia.

Dana va da suo padre e le dice che, a meno che Bobby non possa venire al pranzo di famiglia, non si farà vivo neanche lei. Sentendosi messo in un angolo, Harvey accetta di parlare con Aaron.

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:40.