By Erin Holloway

Spoiler di 'EastEnders': Rocky Cant teme che Sonia sappia la verità!

Rocky Cant in EastEnders

Spoiler di EastEnders — Rocky Cant teme che il suo inganno sia stato finalmente scoperto. (Credito immagine: BBC)

Rocky Cant è inorridito quando Sonia Fowler lo sente parlare con Dotty Cotton nell'episodio di giovedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Rocky Cant sta facendo del suo meglio per ottenere a Dotty Cotton i soldi che ha dopo aver seguito le sue minacce di aver detto a Sonia Fowler che ha mentito sul fatto di essere suo padre.



Dopo che il suo precedente discorso a Peter Beale sull'inserimento di prodotti vegani nel menu del Walford East non è riuscito a centrare il bersaglio, sembra che stia per avere una seconda possibilità.

A seguito della petizione di Bailey Baker fuori Walford East sull'eliminazione della carne, Peter ha cambiato idea e parla con Rocky della sua attività senza carne.

Rocky dice a Dotty che ha chiesto a Peter di cedergli 3.000 sterline. Anche se è contenta che abbia i soldi, lo avverte che avrà bisogno di più se vuole aiutare la sua mamma tossicodipendente Sandy Gibson ottenere aiuto.

Proprio mentre Rocky e Dotty parlano dei soldi, Sonia Fowler entra... Cosa ha sentito?

Frankie Lewis è furioso a EastEnders

Frankie Lewis e Nancy Carter hanno inorridito Mick Carter con il loro rottame pubblico!(Credito immagine: BBC)

Mick Carter è sbalordito dopo essere tornato ad Albert Square solo per trovare le figlie Nancy Carter e Frankie Lewis che si danno l'una contro l'altra di fronte ai clienti di Queen Vic! Si accende entrambi e chiede di sapere cosa sta succedendo.

Quando nota Janine Butcher ridere delle buffonate delle ragazze, non ha idea di chi sia. Spiegherà i suoi legami con Walford?

Più tardi, Mick condivide un momento con Frankie dopo che si è scusata per tutto. Nancy cerca di nascondere la sua amarezza mentre li guarda insieme

Vi Highway ha perso un libro a EastEnders

Vi Highway è rimasta inorridita quando ha scoperto che mancava qualcosa.(Credito immagine: BBC)

Vi Highway non vede l'ora di riavere indietro l'antico libro per bambini che Billy Mitchell ha venduto a Kim Fox. Si avvicina a Kim, chiedendole se lo consegnerà, poiché è stato venduto a Billy da suo figlio Johnno Highway senza il suo permesso.

Kim, tuttavia, ha deciso che si tratta di custodi dei cercatori e si rifiuta di restituirlo a un Vi scoraggiato! Quando Patrick Trueman dà un'occhiata all'interno del libro scopre una fotografia MOLTO interessante.

Potrebbe spiegare perché Vi era così entusiasta di riaverla al sicuro in suo possesso?

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:30.