By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Rainie Highway fa una confessione a Mick Carter

Rainie Highway parla con Mick Carter a EastEnders

Rainie Highway fa conoscere i suoi sentimenti a Mick Carter. (Credito immagine: BBC)

Rainie Highway si apre a Mick Carter nell'episodio di venerdì di East Enders (20:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Rainie Highway è scioccata dopo il crollo di Mick Carter a causa di un attacco di panico, poiché è in una brutta situazione dopo la sua separazione dalla moglie Linda Carter.



Rainie lo aiuta a riprendersi e dopo che è tornato in equilibrio, gli parla del suo dolore per la perdita della piccola Abi Branning, che è stata rapita e portata all'estero da suo nonno Max Branning.

Quando Rainie e Mick tornano al bar Vic, Stuart Highway li osserva con sospetto. Pensa che ci sia di più tra loro due che fanno una chiacchierata intima di quello che stanno rivelando?

Ben Mitchell si sente giù a EastEnders

Ben Mitchell è costretto ad ammettere una dura verità alla sua famiglia.(Credito immagine: BBC)

Kathy Beale è sbalordita quando Callum Highway rivela di essere seriamente preoccupato per Ben Mitchell, poiché si trova in un luogo oscuro dopo l'attacco omofobico.

Kathy è preoccupata e si avvicina al padre di Ben, Phil Mitchell, e gli dice che hanno bisogno di parlare.

Tornato a casa, Ben entra e trova Kathy, Callum e Phil che lo aspettano. Sembra che abbiano inscenato un intervento!

Ben finalmente ammette di essere stanco di litigare tutto il tempo ed è terrorizzato per la sua sicurezza come uomo gay.

Cosa potrebbe significare?

Phil Mitchell fa un regalo a Kat Slater a EastEnders

La giornata di Phil Mitchell con Kat Slater sta per essere rovinata...(Credito immagine: BBC)

Phil Mitchell finisce seriamente con Lola Pearce quando affronta il suo ragazzo Isaac Baptiste mentre sta riportando a casa la nipote di Phil, Lexi Pearce. Phil prova con Isaac per essere un'erba e gli dice di stare lontano dalla loro famiglia.

Dopo che Lola lo scopre, è furiosa e si precipita a parlare con Phil. Rovina un bel momento per Phil e la fidanzata Kat Slater, a cui ha appena regalato un bellissimo regalo di compleanno!

East Enders continua la prossima settimana su BBC1 lunedì alle 20:00.