By Erin Holloway

Spoiler di 'EastEnders': Phil Mitchell mette a rischio il piano di Sharon Watts

Phil Mitchell in East Enders

Phil Mitchell è determinato a fare le cose a modo suo sulla piccola Alyssa. (Credito immagine: BBC)

Phil Mitchell fa orrore a Sharon Watts quando minaccia Jada nell'episodio di giovedì di East Enders (19:40. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Phil Mitchell è determinato ad essere lì per Sharon Watts e la sua nipotina a sorpresa, la piccola Alyssa, dopo averlo appreso La mamma di Alyssa, Jada, l'ha lasciata sulla soglia . Anche se è uno shock che il defunto figlio di Sharon, Denny Rickman, abbia avuto un figlio, è chiaro che Sharon vuole fare la cosa giusta.



Dopo aver visitato Sharon e il bambino, Phil risponde a bussare alla porta ed è Jada. Chiede di sapere perché ha lasciato il bambino sulla soglia di casa. Usando tattiche forti, come al solito, Phil dice a Jada di girarsi e andarsene!

Sharon è inorridita quando sente cosa ha detto Phil a Jada. Ha rovinato il suo attento lavoro negoziando con una fragile Jada sulla cura del bambino?

Dotty Cotton aiuta Sandy Gibson a EastEnders

Dotty Cotton si prende cura di mamma Sandy Gibson ma cosa la aspetta a casa?(Credito immagine: BBC)

Dotty Cotton è al fast food con mamma Sandy Gibson, totalmente ignara che Rocky Cant è crollato e giace privo di sensi in casa!

Promette a Sandy che risolverà le cose per lei e le dice che ha pagato un deposito per un posto in riabilitazione per lei.

È abbastanza chiaro che la tossicodipendente Sandy è molto più interessata a mettere le mani sui soldi che a ricevere aiuto per superare la sua dipendenza, frustrando Dotty.

Quando Dotty torna a casa è sbalordita nel vedere Rocky che viene portato via di corsa in ambulanza...

Peter Beale gongola per Janine Butcher a EastEnders

Peter Beale fa finire i suoi rivali sull'albero di Natale della piazza.(Credito immagine: BBC)

Peter Beale sta diventando sempre più simile a suo padre Ian Beale di giorno in giorno, ora che ha il controllo degli affari di Ian!

Con l'albero di Natale ora in piazza, un Peter compiaciuto lo sta ammirando ora che si è assicurato la sponsorizzazione.

Mick Carter e Janine Butcher lo vedono mentre gli passano davanti, insieme a una Rainie Highway e una Stuart Highway ugualmente infuriate.

Spinto al limite dall'arroganza di Peter, Mick dice a Janine che può fare quello che vuole per sistemare Peter...

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:05.