By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Martin Fowler fa una scoperta scioccante!

Martin Fowler interroga Lily Slater in EastEnders

Martin Fowler fa una scoperta scioccante dopo la confessione di Lily Slater. (Credito immagine: BBC)

Martin Fowler ha una rivelazione su Ruby Fowler nell'episodio di martedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

La figliastra di Martin Fowler, Lily Slater, è ancora nei guai per essere stata trovata con della marijuana addosso a scuola. Ammette a suo padre di aver preso l'erba dal garage di Jean, non un compagno di scuola e lo colpisce con la rivelazione scioccante che sua moglie Ruby già sapeva.



Martin è sospettoso che qualcosa non stia tornando quando chiede a Ruby di tenergli nascosta la rivelazione di Lily. È sbalordito quando scopre un messaggio sul telefono di Ruby dalla polizia. Il testo ringrazia Ruby per il suo aiuto nel fornire loro informazioni, dicendo che è stato effettuato un arresto per droga!

Ruby era responsabile per aver denunciato Jean?

Jean Slater viene arrestato a EastEnders

Jean Slater è rimasta inorridita quando la polizia si è presentata per arrestarla!(Credito immagine: BBC)

Jean Slater è stata portata alla stazione di polizia dopo essere stata arrestata per la marijuana trovata nel suo garage. La povera Jean ha cercato disperatamente un modo per sbarazzarsene, da quando l'ha scoperto Mo Harris stava usando il garage per una farmacia .

Ora che le droghe sono state trovate prima che lei sia stata in grado di trovare un modo per sbarazzarsene, sembra che sia in un mucchio di guai!

Jean ha nascosto un grande segreto a tutti sulla piazza, a parte Ruby Fowler. Dopo aver trovato un nodulo alcuni mesi prima, ha detto a Ruby che il suo cancro era tornato e che questa volta non ci sarebbe stata alcuna cura.

Lo stress dell'arresto spinge Jean troppo oltre e finisce per crollare.

Starà bene?

Shirley Carter si sente in colpa in EastEnders

Shirley Carter ha messo in dubbio le sue azioni dopo aver eliminato Phil Mitchell.(Credito immagine: BBC)

Inoltre, mentre i residenti di Albert Square si riuniscono all'indomani dell'incendio, Shirley Carter ha una confessione da fare a suo figlio Mick Carter.

Rivela che il motivo per cui Phil Mitchell è rimasto intrappolato in casa privo di sensi era perché lo ha colpito con una mazza da baseball. Cosa dirà Mick?

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:35.