By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Kim Fox scopre di essere stata tradita!

Kim Fox è scioccata in EastEnders

Kim Fox è inorridita quando si rende conto che Denise Fox ha mentito. (Credito immagine: BBC)

Kim Fox affronta l'ultimo tradimento di sua sorella nell'episodio di lunedì di East Enders (20:00. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Kim Fox sta ancora vacillando La rivelazione di Howie che suo marito Vincent Hubbard è stato assassinato e implicava il coinvolgimento di Phil Mitchell ! Kim affronta furiosamente Phil con le nuove informazioni e chiede risposte.



Sentendosi profondamente in colpa per quello che è successo a Vincent, Phil condivide il suo rammarico con la fidanzata Kat Slater. Spiega la verità su quello che è successo e insiste sul fatto che non ha ucciso lui stesso Vincent. Kat pensa che dovrebbe dire tutto a Kim.

Dopo aver seguito il consiglio di Kat, Phil si apre con Kim su quello che è successo a suo marito. Ma la avverte che se apre quel particolare barattolo di vermi con il gangster Aidan Maguire, il cui sicario ha ucciso Vincent, sta creando guai seri.

Denise Fox in EastEnders

Denise Fox dirà la verità a Kim?(Credito immagine: BBC)

Kim si rifiuta di lasciare che le cose mentiscano e dice a Denise Fox e Jack Branning che vuole che Phil paghi per il suo coinvolgimento nell'uccisione di Vincent.

Quando vede la fattura per la nuova ed elegante scuola pagata da sua figlia Pearl, si rende conto scioccata che Pearl non riceverà una borsa di studio... Denise deve averla pagata in qualche modo.

Dopo aver affrontato sua sorella è scioccata quando Denise è costretta ad ammettere di sapere cosa è successo a Vincent e gliel'ha tenuto nascosto, prendendo invece i soldi del silenzio di Phil. Kim è devastato.

Stuart Highway fa visita al dottore a EastEnders

Stuart Highway apprende alcune notizie preoccupanti.(Credito immagine: BBC)

Stuart Highway si è comportato in modo ambiguo da quando si è iscritto al nuovo programma di fitness di Peter Beale. Quando riceve un messaggio dal dottore che conferma un appuntamento, lo nasconde alla moglie Rainie Highway.

Rocky Cant è dimesso dall'ospedale in seguito al suo collasso e Stuart lo aiuta a casa con le sue borse. Sonia Fowler si rende conto che Stuart è preoccupato per qualcosa...

Dai dottori, Stuart è sbalordito quando gli viene detto cosa gli succede. È qualcosa di serio?

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:30.

Articoli Interessanti