By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Kat Slater fa una scoperta ORRIBILE!

Kat Slater si prende cura di Raymond a EastEnders

Kat Slater subisce uno shock mentre si prende cura del piccolo Raymond. (Credito immagine: BBC)

Kat Slater subisce un grande shock mentre si prende cura di Raymond nell'episodio di giovedì di East Enders (19:40. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Kat Slater è contenta che il fidanzato Phil Mitchell riesca inaspettatamente a passare un po' di tempo con suo figlio Raymond.



Nonostante la precedente regola di sua madre Denise Fox secondo cui Phil non poteva vedere Raymond prima di Capodanno, sembra che abbia cambiato idea.

Phil è felice di prendersi cura di Raymond e padre e figlio si divertono un po'. Ma le cose prendono una svolta scioccante quando Phil è fuori portata d'orecchio dopo che Kat ha fatto una scoperta a sorpresa...

Più tardi, Sharon Mitchell invita Phil e Kat all'Albert per un drink. Kat sembra sospettosamente ambigua e Sharon è sicura di nascondere qualcosa.

Kat ha scoperto qualcosa che li scuoterà tutti?

Nancy Carter in East Enders

Nancy Carter non vede l'ora di sbarazzarsi di Janine Butcher!(Credito immagine: BBC / Kieron McCarron)

Mick Carter si sente felice che il suo piano di organizzare una riunione di famiglia meravigliosamente festosa sembra prendere piede. La figlia Nancy Carter non potrebbe essere più felice.

Soprattutto perché significa che sarà in grado di cacciare Janine Butcher dal Vic... Non può sopportarla!

Nancy prova un grande piacere nel dire a una Janine estremamente irritata di fare i bagagli. Successivamente si rivolge a Zack Hudson per chiedere supporto e gli chiede il suo aiuto.

Ma cosa ha bisogno che lui faccia?

Martin Fowler in EastEnders

Martin Fowler condivide le sue buone notizie con Sonia Fowler.(Credito immagine: BBC)

Martin Fowler ha un biglietto per una grande festa di Capodanno all'Albert. Ma non è sveglio per una serata fuori e dà invece il biglietto a Sonia Fowler.

Sonia è contenta per Martin quando rivela di aver ottenuto il lavoro come ispettore di mercato per il quale lui e Stacey stavano entrambi, fino a quando Eve non ha aiutato Stacey a fare casino!

East Enders continua su BBC1 la vigilia di Capodanno alle 19:10.