By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Kat Slater apprende notizie scioccanti su Tommy!

Kat Slater si occupa di EastEnders

Kat Slater è inorridita quando scopre di cosa si è preoccupato Tommy. (Credito immagine: BBC)

Kat Slater scopre che Tommy ha imparato alcune storielle su suo padre nell'episodio di martedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Kat Slater era preoccupata per il figlio Tommy Moon, che di recente si è comportato in modo molto strano con lei. Nonostante i suoi migliori tentativi, non è riuscita ad arrivare fino in fondo al suo umore.



Jean Slater riesce a convincere Tommy ad aprirsi e rivela che ci ha pensato Michael Moon dopo aver scoperto di essere il suo padre biologico . È colta alla sprovvista quando Tommy le chiede dove è sepolto suo padre.

Dopo aver ascoltato ciò che Tommy ha chiesto, Kat riesce a tirare fuori un po' di più da Tommy ed è sbalordita da ciò che dice... Cosa gli ha detto Janine di Michael?

Janine Butcher fa una presentazione a EastEnders

Janine Butcher fa del suo meglio per impressionare Scarlett Butcher durante il giorno del suo progetto scolastico.(Credito immagine: BBC)

Il progetto scolastico di Scarlett Butcher su Helen Keller viene rovinato dai gemelli di Kat, Bert ed Ernie. Scarlett chiede a mamma Janine se può invitare gli 'amici' sordi che Janine le ha detto di fare invece a tenere un discorso a scuola.

Determinata a non deludere Scarlett, Janine chiede aiuto a Frankie Carter e fa la presentazione lei stessa.

Frankie organizza una festa per Janine e le sue amiche al The Vic e Scarlett è molto colpita. Ma all'improvviso arriva una Kat infuriata, che vuole una parola su ciò che Janine ha detto a Tommy, e le cose prendono una brutta piega!

Denise Fox è allarmata a EastEnders

Denise Fox è sbalordita dalle minacce di Phil Mitchell.(Credito immagine: BBC)

Kim Fox sta ancora rimuginando sul marito scomparso Vincent Hubbard dopo aver scoperto che un uomo gli aveva preso sia il portafoglio che il nome. Dopo la sua chiacchierata con Phil Mitchell, la sorella di Kim, Denise Fox, è desiderosa di convincere Kim a lasciar perdere.

Quando Phil in seguito scopre che Kim sta ancora cercando di rintracciare Vincent, è fumante. Nel tentativo di convincere Denise che deve davvero convincere Kim a fare marcia indietro, mostra a Denise qualcosa di allarmante...

Nel frattempo, sembra che ci sarà un grande shock in casa Fox quando la figlia di Denise, Chelsea Fox, farà un test di gravidanza!

È incinta del bambino dell'ex Grey Atkins e Whitney Dean lo scoprirà?

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:30.

Articoli Interessanti