By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Kat Slater riceve una telefonata shock!

Kat Slater risponde a una chiamata a EastEnders

Kat Slater è in crisi quando risponde alla chiamata sul figlio Tommy Moon! (Credito immagine: BBC)

Kat Slater attende notizie su Tommy Moon nell'episodio di venerdì di East Enders (20:05 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Kat Slater è ancora stressata per il processo calcistico di suo figlio Tommy Moon, preoccupata che se non riuscirà a farcela lo lascerà devastato.



Tuttavia, le cose sembrano andare per il verso di Tommy, quando recente visitatore della piazza e famoso allenatore di calcio Harry Redknapp condivide il video di Tommy che prende un gol che ha messo online.

Presto il video è diventato virale e sembra che Tommy stia vivendo un momento di fama su Internet! Kat finalmente riceve la chiamata che determinerà il futuro di Tommy... Le viene detto che Tommy ha fatto parte della squadra!

Ash Panesar è stressato in EastEnders

Ash Panesar chiede a Honey Mitchell un grande favore.(Credito immagine: BBC)

Ash Panesar sta facendo del suo meglio per gestire i suoi livelli di stress mentre continua a lavorare per le sue qualifiche da medico.

È prevista per un'ispezione in ospedale come parte della sua domanda, ma presto si rende conto di essere sotto controllo più del solito a causa della sospensione che ha avuto in passato.

Nel frattempo, Honey Mitchell si sente a disagio per la rivelazione di Suki Panesar di aver incaricato suo figlio Jags Panesar di farlo portare in prigione.

Quando Ash vede Honey, le si avvicina e le chiede di passare un po' di tempo con sua madre poiché Honey è l'unica persona che Suki ascolterà.

Cosa dirà Miele?

Lola Pearce è in conflitto a EastEnders

Lola Pearce ha lottato dalla sua ultima conversazione con Isaac Baptiste.(Credito immagine: BBC)

Lola Pearce è commossa quando il suo ex Peter Beale fa un salto per vedere come stanno andando le cose. Gli dice cosa sta succedendo al suo ragazzo Isaac, ma quando Peter si lascia sfuggire che Ben Mitchell lo ha incoraggiato a controllarla, è furiosa.

Uscendo, Lola va a trovare Ben e gli dice che l'ultima cosa di cui ha bisogno in questo momento è che lui cerchi di intromettersi nella sua vita amorosa.

East Enders continua su BBC1 lunedì alle 20:05.