By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Janine Butcher riprende Mick Carter!

Janine Butcher chiede un favore a Mick Carter a EastEnders

Janine Butcher chiede l'aiuto di Mick Carter. (Credito immagine: BBC)

Janine Butcher vuole che Mick Carter le faccia un GRANDE favore nell'episodio di venerdì di East Enders (20:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Janine Butcher è frustrata quando la figlia Scarlett Butcher rivela che l'unico motivo per cui ha litigato con lei è perché ha sentito per caso il suo Natale. Mentre Janine pensava che sua figlia stesse dormendo, si è lasciata sfuggire Mick Carter dicendo che aveva solo organizzato un Natale speciale per Scarlett per parlarne con gli Slaters.



Ancora più determinata a riportare Scarlett con lei, Janine chiede di nuovo a Mick di fingere di essere il suo partner per conquistare l'assistente sociale. Non volendo vederla perdere suo figlio, è d'accordo. Ma ha un avvertimento: nessuno deve saperlo!

Quando Jay Mitchell vede che Mick sta aiutando Janine con l'assistente sociale, si arrabbia, prova con lui davanti a tutti nel Vic e lo accusa di avere una relazione con Janine.

Nel frattempo, Janine ha il suo incontro con l'assistente sociale Claire e tutto sembra andare bene. Ma le succederà qualcosa che le rovinerà le cose?

Stuart Highway parla con Sonia Fowler a EastEnders

Stuart Highway commette un terribile errore!(Credito immagine: BBC)

Stuart Highway cerca di scusarsi con Sonia Fowler per essersi ubriacata e disordinata. Ne ha abbastanza delle sue buffonate e gli dice che, a meno che non faccia qualcosa per il suo comportamento, la prossima volta che qualcuno glielo dice lei rivelerà la verità.

Più tardi, Stuart vede la moglie Rainie Highway parlare con Mick Carter e spiegare che è preoccupata per suo marito.

Non sapendo di cosa stanno parlando, è sicuro che stiano andando a letto l'uno con l'altro.

Le cose peggiorano solo quando coglie la parte finale dello sfogo di Jay sulla 'favola' di Mick. Supponendo che stia parlando di Rainie, è pieno di rabbia oscura.

Cosa farà e Mick è in pericolo?

Chelsea Fox è preoccupata a EastEnders

Grey Atkins ha un regalo misterioso per Chelsea Atkins.(Credito immagine: BBC)

Chelsea Atkins è più fragile e ansiosa che mai, ora sa come uscire dalla situazione con suo marito Grey Atkins. Si rende conto che non sta mangiando correttamente e le dice che ha qualcosa per lei.

Grey fa un regalo al Chelsea. Cosa potrebbe essere?

Inoltre, Phil Mitchell dice al figlio Ben Mitchell che non è in grado di gestire le attività Mitchell e che venderà!

East Enders continua su BBC1 lunedì alle 20:00.