By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Zack Hudson è il padre del bambino?

Zack Hudson porta Alyssa a fare una passeggiata a EastEnders

Zack Hudson e Martin Fowler si prendono cura della misteriosa piccola Alyssa. (Credito immagine: BBC)

Zack Hudson e Martin Fowler scoprono la verità su Alyssa nell'episodio di lunedì di East Enders (20:05. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Zack Hudson e Martin Fowler stanno facendo un buon lavoro nel prendersi cura della piccola Alyssa, considerando che è stata abbandonata alle porte di Sharon Mitchell!



Con i ragazzi ancora in attesa dei test di paternità per tornare per vedere se uno dei due è davvero il papà, condividono le cure della bambina.

Una ragazza misteriosa Jada arriva nella piazza di EastEnders

Una misteriosa ragazza si interessa alla piccola Alyssa.(Credito immagine: BBC)

Dopo che Zack ha preso Alyssa da Martin, il giocattolo del bambino cade sul pavimento del mercato. Ma una misteriosa ragazza li sta osservando dall'altra parte della piazza...

Arrivano i risultati del test di paternità ed è un grande momento per Zack e Martin. Nel frattempo, il giocattolo scomparso di Alyssa viene lasciato a casa. Zack si guarda intorno per vedere che avrebbe potuto restituirlo e vede la ragazza misteriosa.

Sharon e Zack inseguono la ragazza e lei confessa. Dice di chiamarsi Jada ed è la mamma di Alyssa. Ma quando rivela chi è il padre della sua bambina, tutti rimangono sbalorditi...

Chelsea Fox condivide notizie a EastEnders

Chelsea Fox ha notizie per mamma Denise Fox.(Credito immagine: BBC)

Grey Atkins è davvero entusiasta di dirlo a Mack e Mia lui e Chelsea Fox sono fidanzati e stanno per avere un bambino . Diffidente dal fatto che sia troppo presto, Chelsea dice a Gray di tenere il fuoco dicendo ai bambini perché vuole prima dire a mamma Denise Fox del loro fidanzamento.

Dopo aver chiesto l'aiuto di sua zia Kim Fox, dà la notizia a Denise. Ma Denise sarà felice delle nozze programmate del Chelsea?

Inoltre, Callum Highway sospetta che Ben Mitchell gli stia nascondendo qualcosa all'evento dell'icona gay.

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:30.