By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Chelsea Fox è incinta del bambino di Gray?

Chelsea Fox a EastEnders

Chelsea Fox teme di poter essere incinta ma non si preoccupa per niente? (Credito immagine: BBC)

Chelsea Fox teme di essere incinta del bambino di Grey Atkins nell'episodio di giovedì East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Chelsea Fox si sente un po' scossa dopo il test di gravidanza. Considera l'idea di confidarsi con mamma Denise Fox, ma quando Denise è feroce, pensando di avere i postumi di una sbornia, Chelsea mantiene il silenzio.

Whitney Dean, nel frattempo, si sente a disagio quando Grey Atkins le dice che si pente di uscire con Chelsea, poiché ha visto Chelsea con il test di gravidanza!

Quando chiede a Chelsea di incontrarsi per una chiacchierata, Chelsea presume che chiederà la sua benedizione per uscire con Gray. Ma è sbalordita quando Whit le chiede se è incinta. Cosa dirà il Chelsea?

Kim Fox scopre un segreto in EastEnders

Kim Fox è rimasta scioccata quando ha scoperto che qualcuno stava usando l'identità di Vincent.(Credito immagine: BBC)

Phil Mitchell è come un disco bloccato, si avvicina ancora una volta a Denise Fox e le dice di assicurarsi che sua sorella Kim Fox smetta di scavare sul marito scomparso Vincent Hubbard. Avverte Denise che, a meno che non metta fine alle buffonate di Kim, potrebbero esserci gravi conseguenze.

Denise sente che Kim sta pianificando di incontrarsi con l'uomo usando l'identità di Vincent, che si fa chiamare Vince, per saperne di più su di lui. Ha persino indotto Jack Branning ad aiutarla.

Denise è allarmata dal piano di Kim e Jack e implora sua sorella di lasciar perdere. Anche se Kim lenisce le paure di Denise promettendole che non incontrerà Vince, va alle spalle di Denise e dice a Jack che è partita.

Ash Panesar è offeso a EastEnders

Ash Panesar è inorridito quando un paziente è razzista nei suoi confronti.(Credito immagine: BBC)

Ash Panesar sta ancora passando un brutto periodo al lavoro, ma ha una giornata particolarmente brutta dopo aver superato la sua valutazione quando un paziente non sarà curato da lei perché non è bianca.

Oltre a dover affrontare il terribile razzismo, finisce per essere denunciata per non aver detto all'ospedale che il suo distintivo era scomparso.

Stanca e distrutta, Ash si prenota un taxi per tornare a casa e Harvey Monroe viene a prenderla. È ancora seccato con Ash per aver vomitato nel suo taxi quando era ubriaca. Ma dopo aver fatto un commento ambiguo, Ash rimane inorridito.

Sarà l'ultima goccia per Ash?

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:00.

Articoli Interessanti