By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Grey Atkins sfoga la sua furia contro il Chelsea!

Grey Atkins affronta Chelsea Fox a EastEnders

Grey Atkins non è impressionato dall'atteggiamento di Chelsea Fox. (Credito immagine: BBC)

Grey Atkins è irritato dal fatto che Chelsea Fox gli abbia truffato i suoi soldi nell'episodio di martedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Gray Atkins sta iniziando a essere molto stressato per i suoi continui problemi di denaro. Dopo aver perso il lavoro presso lo studio legale, sta lottando per pagare i suoi conti .



Determinato a riavere i suoi soldi dall'ex Chelsea Fox, la affronta dicendole di andare a fare spese folli con la sua carta di credito. Ma lui è infuriato quando lei è completamente indifferente alla sua rabbia e si rifiuta di ripagargli quello che gli ha preso!

Le cose sembrano migliorare quando Gray ottiene un colloquio di lavoro e dice che le sue capacità di avvocato saranno perfette per un'apertura manageriale. Troverà il lavoro di cui ha bisogno?

Harvey Monroe è senza lavoro a EastEnders

Harvey Monroe è rimasto all'asciutto dopo che Kat Slater lo ha licenziato.(Credito immagine: BBC)

Harvey Monroe dà la notizia alla figlia Dana Monroe che è stato licenziato dal suo lavoro presso la ditta di taxi di Kat Slater. Dopo aver scoperto il motivo per cui ha perso il lavoro, Dana gli ricorda che deve stare attento a ciò che dice e gli suggerisce di scusarsi.

Harvey ne vede il senso e si avvicina ad Ash Panesar, scusandosi con lei per aver offeso le sue parole e insistendo che non era inteso. Ash si ammorbidisce ma Peter Beale non è così impressionato e dice ad Harvey di uscire!

Nel frattempo, Dana parla con il fidanzato Bobby Beale e gli dice che si sente in colpa per aver mentito a suo padre dicendo che si sono separati quando in realtà sono tornati insieme.

Harvey fa visita a Kathy Beale per dirle cosa sta succedendo, ma presto scopre che Dana è stata in giro per i Beale e si rende conto che gli sta nascondendo dei segreti!

Furioso per il fatto che gli venga mentito, oltre a tutto il resto, se ne va...

Janine Butcher pianifica un piano a EastEnders

Il piano di Janine Butcher potrebbe essere salvato da Liam Butcher!(Credito immagine: BBC)

Liam Butcher ha accolto l'idea di zia Janine Butcher per un nuovo schema e mette in moto il piano.

Il primo è convincere Jay Mitchell ad assumere Janine nel parcheggio delle auto. Dopo aver parlato con lei, Jay cede e accetta. Ma cosa stanno davvero combinando Liam e Janine?

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:35.