By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Grey Atkins propone a Chelsea Fox!

Spoiler EastEnders - Grey Atkins propone a Chelsea Fox.

Spoiler EastEnders - Grey Atkins propone a Chelsea Fox. (Credito immagine: BBC)

Grey Atkins ha un'offerta shock per Chelsea Fox nell'episodio di martedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Grey Atkins è al limite il giorno del funerale di suo padre dopo il rifiuto di Whitney Dean di andare con lui.



Nel frattempo, Karen Taylor ha visto Chelsea Fox parlare con Gray e l'ha accusa di inseguire di nuovo i soldi del figliastro. Lei non lo sa Gray è completamente magro dopo aver perso il lavoro presso lo studio legale .

Determinata a risolvere le cose con Gray, Chelsea irrompe in casa sua ma lo trova sopraffatto dal dolore. È sorpresa quando Whitney si presenta, avendo avuto un attacco di coscienza, disposta ad andare al funerale dopo avergli detto il giorno prima che non l'avrebbe fatto.

Chelsea rassicura Whitney che andrà invece con Gray, così non sarà solo. Dopo il funerale, un Grey sconvolto scoppia in lacrime e Chelsea lo conforta.

Un po' brillo e pieno dell'emozione della giornata, Gray si inginocchia e chiede al Chelsea di sposarlo!

La Stuart Highway affronta la Vi Highway a EastEnders

Stuart Highway è furioso quando scopre cosa ha combinato suo padre!(Credito immagine: BBC)

Stuart Highway è sorpreso quando cammina attraverso il mercato per vedere alcuni cianfrusaglie sulla bancarella di Billy Mitchell che sembrano sospettosamente familiari...

Si rende conto che gli oggetti appartengono a sua nonna Vi Highway! Strappando tutto da un Billy molto irritato, lo riporta a casa e affronta Vi.

Dopo che è stata costretta a confessare che suo padre Johnno Highway ha messo in vendita tutte le sue cose, è furioso con il suo cattivo padre. Vi cerca di calmarlo e convincerlo a promettere di lasciare solo Johnno.

Rimasta sola con la scatola dei bit, Vi cerca con ansia attraverso di essa ed è allarmata che manchi qualcosa. Si confronta con Billy sull'antico libro per bambini e Billy ammette di averlo venduto a Kim Fox.

Perché Vi è così ansioso di riaverlo?

Mick Carter ritorna in EastEnders

Mick Carter torna nel caos!(Credito immagine: BBC)

Mick Carter ha lasciato le sue ragazze Frankie Lewis e Nancy Carter a capo del pub mentre era via. Ma i due si stanno strofinando a vicenda nel modo sbagliato e scoppia una lite quando Nancy accusa Frankie di aver sbagliato un ordine!

I drink volano mentre si rincorrono furiosamente per il pub, lanciando insulti. All'improvviso Mick entra con il fratello Ollie Carter, inorridito da ciò che vede!

Nel frattempo, è la settimana del cambiamento climatico e Tiffany Butcher-Baker guarda un video clip di Maria Connor da Coronation Street a Weatherfield che sconfigge la vicina Tracy McDonald con uno sfogo sull'inquinamento atmosferico!

Il discorso di Bailey Baker sull'eliminazione della carne e il suo boicottaggio di Walford East è diventato virale e il proprietario Peter Beale è rimasto furioso.

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:30.