By Erin Holloway

Spoiler di 'EastEnders': Grey Atkins sa che il Chelsea sta mentendo!

Grey Atkins è sospettoso a EastEnders

Gray Atkins sospetta che sua moglie stia tramando qualcosa. (Credito immagine: BBC)

Grey Atkins sorprende Chelsea Atkins mentre cerca di infilarsi la lana negli occhi nell'episodio di martedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Grey Atkins dice alla moglie Chelsea Atkins che ci sono state delle buone notizie e il piccolo Jordan Atkins ora respira da solo dopo essere nato molto prematuro.



Sebbene Chelsea sia sollevata, quando Gray dice che non hanno bisogno di andare in ospedale, è frustrata, sapendo che con Gray in casa non sarà in grado di ottenere il suo passaporto per registrare in segreto la nascita di Jordan.

Dopo aver ricevuto un messaggio a Kheerat Panesar per dirle che non può uscire di casa, passa e gli suggerisce di portare Gray al Queen VIc per un drink per bagnare la testa del bambino ora che Jordan è fuori pericolo.

Gray è d'accordo ma quando torna a casa trova Chelsea on the Square. Dopo aver chiesto dove sia stata, insiste sul fatto che è appena uscita per prendere il latte e non è stata fuori casa a lungo.

Ma Gray non sta comprando la storia di Chelsea perché sembra essere nervosa. Scoprirà dove è stata?

Billy Mitchell trova qualcosa in EastEnders

Billy fa una scoperta molto redditizia!(Credito immagine: BBC)

A Billy Mitchell è stato chiesto di sgomberare la casa e si è messo a Rocky Cotton per aiutarlo, anche se Rocky vuole qualcosa in cambio!

Avendo bisogno di un modo per trasportare le cose, Billy chiede a Karen Taylor se può prendere in prestito il suo carrello della spesa, dicendo che in cambio può prendere tutto ciò che vuole dallo sgombero della casa.

Dopo aver esaminato la roba, Billy vede una adorabile bambolina che secondo lui piacerebbe alla figlia Janet Mitchell. Quando lo raccoglie, ottiene molto più di quanto si aspettasse, tuttavia, poiché un'enorme mazzetta di denaro è nascosta all'interno!

Nel solito stile Billy, però, la fortuna non va per il verso suo, visto che ci sono due bambole che sembrano uguali... Lui prende quella sbagliata e Karen prende quella con i soldi!

Janine Butcher è preoccupata quando Jean e Stacey Slater le dicono che gli assistenti sociali vedranno Kat Slate. Rivelano che sarà valutata per la sua idoneità a prendersi cura permanente della figlia di Janine, Scarlett Butcher.

Determinata a non perdere sua figlia, Janine sa di aver bisogno di una prova che sia sicura e sistemata e chiede a Mick Carter se può fornire loro l'indirizzo della regina Vic come residenza permanente.

Cosa dirà?

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:30.

Articoli Interessanti