By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Grey Atkins bacia Whitney!

Grey Atkins bacia Whitney Dean in EastEnders

Grey Atkins si trasferisce per un bacio appassionato con Whitney Dean! (Credito immagine: BBC)

Grey Atkins fa una mossa su Whitney Dean nell'episodio di venerdì di East Enders (20:00. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Grey Atkins è ancora sotto shock dopo la morte di suo padre Alex, anche se i due non erano molto vicini. Ammette a Whitney Dean di essere sorpreso di quanto si senta devastato per la perdita.



Una comprensiva Whitney aiuta Gray a controllare gli effetti personali di suo padre. Quando Gray trova dei ricordi d'infanzia, si ritrova a galla. Toccato da ciò che ha trovato e pieno di emozione, si avvicina per un bacio con Whitney, che risponde.

Quando in seguito Karen Taylor vede che Gray si è unito a Whitney, è felicissima. Poco sospettando che sia un pluriomicida, ovviamente!

È solo contenta che qualcuno premuroso sarà coinvolto nelle vite dei suoi nipoti dopo il disastro che è stata l'ultima ragazza di Gray, l'egoista Chelsea Fox.

Whitney cercherà di costruire un futuro con Gray o l'aggressività ribollente di Gray risalirà in superficie?

Aaron Monroe in EastEnders

Aaron Monroe ha subito preso in simpatia Whitney Dean.(Credito immagine: BBC)

Aaron Monroe è ancora ad Albert Square e non passa molto tempo prima che riveda Tiffany Butcher-Baker ed è in allerta per flirtare!

Il fratello di Tiff, Liam Butcher, è protettivo mentre Aaron dice a Tiff che potrebbe essere a Walford per un po'. Ma lei calma le paure di Liam e gli dice che è troppo presto per pensare di uscire di nuovo dopo ha appena rotto con il marito traditore Keegan Butcher-Baker .

Aaron, tuttavia, è desideroso di andare oltre con Tiff e dice a suo padre Harvey Monroe che vuole restare, suggerendo di aver visto qualcuno che ha attirato la sua attenzione.

Dopo essersi avvicinato di nuovo a Tiff, Aaron riesce a conquistarla con il suo fascino e lei accetta di uscire con lui. Potrebbe essere questo l'inizio di qualcosa di nuovo per Tiff?

Janine Butcher pianifica un piano a EastEnders

Janine Butcher non ha impiegato molto a mettere in atto il suo piano!(Credito immagine: BBC)

Janine Butcher è ancora bloccata nel portare a termine il suo ultimo piano, che a Billy Mitchell piaccia o no!

Usa le sue capacità di manipolazione per ottenere ciò che vuole e si sente soddisfatta dal fatto che il suo piano stia funzionando perfettamente...

East Enders continua su BBC1 lunedì alle 20:00.