By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Frankie Lewis ha un altro incontro con Nancy!

Frankie Lewis ha una nuova macchina a EastEnders

In onda alle 20:30 di venerdì 5 novembre 2021 su BBC1. (Credito immagine: BBC)

Frankie Lewis affronta un'altra rivalità tra fratelli nell'episodio di venerdì di East Enders (20:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)

Frankie Lewis è al settimo cielo quando papà Mick Carter le compra un'auto di seconda mano, perché è stata una lunga strada per lei imparare a guidare.



Dopo aver sfruttato al massimo la mostra delle sue nuove ruote, Frankie non si rende conto di quanto stia caricando sua sorella Nancy Carter!

Nancy trova impossibile nascondere la sua gelosia per sua sorella, pensando che il loro padre stia di nuovo giocando ai favoriti. Quando l'auto di Frankie si rompe inaspettatamente, sembra che potrebbe essere dovuto a uno scherzo della sua amara sorella.

Nonostante abbiano sospeso la loro rivalità dopo la sgridata di Mick, le ragazze sono presto coinvolte in un'altra enorme discussione. Ma le cose andranno troppo oltre questa volta?

Callum Highway con Ben Mitchell a EastEnders

Callum Highway si sente scossa da una vecchia conquista di Ben Mitchell.(Credito immagine: BBC)

Nancy Carter non è l'unica residente di Albert Square che sta lottando con la gelosia, poiché Callum Highway ha problemi suoi!

Quando si dirige al bar per un pasto con il marito Ben Mitchell, sembra che non siano soli...

Ben vede una sua vecchia avventura al bar e Callum si sente turbato. Dopotutto, la storia romantica di un timido e tranquillo Callum non è affatto all'altezza del passato vivace di Ben!

Ha qualcosa di cui preoccuparsi?

Honey Mitchell in EastEnders

Honey torna ad Albert Square.(Credito immagine: BBC)

Honey Mitchell è finalmente tornata a Walford dopo il suo viaggio negli Stati Uniti con la figlia Janet Mitchell. Quando se n'è andata, le cose erano completamente crollate tra lei e l'amica ed ex datrice di lavoro Suki Panesar.

Sembra che Honey non sia ancora pronta a perdonare Suki sfogando la sua rabbia su di lei dopo aver rifiutato Suki quando si è trasferita per un bacio . Suki, tuttavia, è sorprendentemente cordiale con Honey.

Suki le offre un lavoro al Minute Mart. Miele accetterà?

East Enders continua su BBC1 lunedì alle 20:00.

Articoli Interessanti