By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Dotty Cotton crea problemi a Keegan!

Dotty Cotton è scioccata dalla polizia di EastEnders

Dotty Cotton si confronta con la polizia! (Credito immagine: BBC)

Dotty Cotton è scioccata quando la polizia si presenta nell'episodio di martedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Dotty Cotton è inorridita quando la polizia si presenta da Ruby per perquisire il club. Quando Keegan Butcher-Baker cerca di intervenire, spiega che sono nati la sua mamma tossicodipendente Sandy Gibson.



Nel frattempo, Tiffany Butcher-Baker viene avvicinato da Aaron Monroe, che vuole scusarsi per essere stato disinvolto con lei al loro appuntamento. Dopo che se ne è andato, il fratello di Tiff, Liam Butcher, fa notare che starebbe molto meglio con Aaron che con il suo ex Keegan, ma Tiff insiste che non è interessata.

Dopo il loro momento la sera prima, Tiff si dirige da Ruby per parlare con Keegan ma quando arriva sta confortando Dotty. Ricordando il suo tradimento con Dotty, un Tiff deluso se ne va.

Sembra che non si possa tornare indietro per Tiff e Keegan ora...

Gli Slater a EastEnders

Gli Slater irrompono nella casa dei Panesar!(Credito immagine: BBC)

Stacey Slater sta tornando alla vita familiare nella piazza, ma non è impressionata dal fatto che la loro caldaia sia rotta. Dopo che la padrona di casa Suki Panesar ha respinto la richiesta di Jean Slater di farlo riparare, Stacey chiede aiuto al figlio di Suki, Kheerat Panesar.

Non è d'aiuto quanto sua madre, quindi gli Slater prendono in mano la situazione dopo che Stacey ha intascato le chiavi di Kheerat e si sono intrufolati in casa Panesar per una doccia!

Quando i Panesar tornano a casa si rendono conto che qualcuno è stato in casa, e non solo che l'orologio di Jags Panesar è scomparso. Suki sa di chi è la colpa...!

Stacey Slater e Janine Butcher in EastEnders

Stacey Slater non è impressionata nel vedere Janine Butcher!(Credito immagine: BBC)

Stacey Slater e Martin Fowler portano i bambini al Queen Vic per un pranzo dopo la loro scappatella a casa dei Panesar. Ma quando Stacey vede la vecchia rivale Janine Butcher, va su tutte le furie! Non volendo avere a che fare con Janine, Stacey esce rapidamente.

Inoltre, Aaron Monroe si offre di parlare con Kat Slater per conto di Harvey Monroe e di riavergli il lavoro presso la ditta di taxi.

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:35.

Articoli Interessanti