By Erin Holloway

Spoiler di 'EastEnders': Chelsea Fox trascura i figli di Grey Atkins!

Chelsea Fox è infastidita a EastEnders

Chelsea Fox non ha alcun interesse per i figli di Grey Atkins. (Credito immagine: BBC)

Chelsea Fox abbandona Mia e Mack Atkins nell'episodio di martedì East Enders (all'ora successiva delle 21:00, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Chelsea Fox non ha impressionato Karen Taylor, che pensa che il nuovo interesse amoroso di suo genero dovrebbe essere più coinvolto con i suoi figli Mia e Mack. Finora non è stata impressionata da un Chelsea volubile e ossessionato da se stessa ed è preoccupata che i bambini possano sentirsi esclusi.



Dopo il commento di Karen, Gray vede un'opportunità per Chelsea di essere più coinvolta, suggerendo di portare i bambini a fare shopping per comprare un vestito nuovo per Mia per il suo compleanno.

Il Chelsea li porta al mercato ma presto si annoia e inizia a fare le sue cose. Lo zio di Mia e Mack, Keegan Butcher-Baker e la loro ex tata Whitney Dean, sono sconvolti nel vedere Chelsea che trascura i bambini e intervengono. Whitney si offre di usare le sue abilità di sarta per aiutare a riparare il vecchio vestito di Mia per la sua festa.

Quando una felice Mia mostra il suo vestito aggiornato, Karen ammette che potrebbe essersi sbagliata su Chelsea, non rendendosi conto che il nuovo vestito è tutto merito di Whitney.

Ruby Fowler si sente fragile a EastEnders

Ruby Fowler sta lottando dopo l'operazione.(Credito immagine: BBC)

Ruby Fowler torna a casa dall'ospedale dopo l'operazione. È grata per il supporto di Jean Slater e le offre dei soldi per aiutarla a casa. Jean non vuole i soldi di Ruby e invece le suggerisce di venire a casa degli Slater per una sessione di coccole. Ruby è felicemente d'accordo.

Dagli Slater, Jean tira fuori le maschere per il viso, anche se Kat Slater non è così continua a passare un po' di tempo con le donne! Ruby, invece, adora passare un po' di tempo con me e confessa a Jean che non si è mai divertita così con sua madre.

Il loro tempo insieme viene interrotto quando Jean riceve una telefonata preoccupante. Cos'è successo?

Linda Carter parla con Mick Carter a EastEnders

Linda Carter dice al marito Mick Carter che devono sistemare Zack Hudson!(Credito immagine: BBC)

Nancy Carter si sente infelice dopo aver ricevuto la spinta da Zack Hudson e annuncia alla sua famiglia che ha deciso di viaggiare di nuovo. Quando mamma Linda Carter scopre che Zack l'ha scaricata, è furiosa e si dirige in palestra per affrontarlo.

La sorella di Nancy, Frankie Lewis, è allarmata dall'indignazione di Linda, come Frankie sta ancora cercando di tenere lei e la fuga di Nancy da parte di Zack sotto gli involucri. Dice a Mick che deve inseguire Linda.

Quando Mick arriva in palestra scopre che Linda ha licenziato Zack dal Vic. Non volendo svelare il segreto di Frankie, Mick si sente costretto ad assecondare l'indignazione di Linda per conto di Nancy. Zack si sente davvero in colpa quando sua sorella Sharon Beale si schiera dalla parte di Linda e prova anche con lui!

Inoltre, Whitney Dean scopre che Tiffany Butcher-Baker venderà una preziosa collana per ottenere dei soldi extra e si offre di aiutarla.

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 21:10 e andrà in onda poco dopo le 21:00 per tutta la durata delle Olimpiadi. Tutti gli episodi di questa settimana saranno disponibili per la visione su iPlayer da lunedì 26 luglio.

Articoli Interessanti