By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Chelsea Atkins fa una scoperta scioccante!

Chelsea Atkins parla con Kheerat Panesar a EastEnders

Chelsea Atkins condivide le sue paure con Kheerat Panesar. (Credito immagine: BBC)

Chelsea Atkins ha un altro colpo nel suo tentativo di sfuggire a Grey Atkins nell'episodio di giovedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Chelsea Atkins è nervosa dopo essere stata catturata da Grey Atkins mentre cercava di ottenere il suo passaporto in modo da poter registrare la nascita del figlio Jordan Atkins a sua insaputa.



Dopo aver parlato con Gray, entrambi accettano di andare in ospedale a visitare il figlio. Il Chelsea si mette in contatto con Kheerat Panesar per dirgli cosa è successo. Le promette che la incontrerà all'ospedale così potrà essere lì per lei quando lei firmerà il certificato da sola.

Con tutto a posto, Chelsea spera di ottenere ciò che vuole per tenere Gray fuori da lei e dalle vite di suo figlio per sempre. Ma quando arriva alla cassa per firmare il certificato ha uno shock terribile...

Cos'è successo?

Dopo il dramma precedente, il Chelsea si sente giù e disperato. Sua madre Denise Fox può vedere che non sta davvero affrontando. Non conoscendo la vera verità della situazione in cui si trova con il suo pericoloso marito, Denise presume che la nuova mamma sia solo stanca. Le dà alcune pillole per aiutarla a dormire e in seguito incoraggia Gray a prenotare Chelsea con il medico di famiglia e darle ulteriore aiuto.

Jay Mitchell è in cerca di vendetta a EastEnders

Jay Mitchell vuole vendicarsi di Janine Butcher!(Credito immagine: BBC)

Jay Mitchell sta ripagando la sua comunità per il reato per cui Janine Butcher lo ha incastrato. La fidanzata Honey Mitchell è imbarazzata nel vedere la sua altra metà in piazza con indosso un giubbotto arancione! Quando Janine lo vede, tuttavia, pensa che sia esilarante.

È chiaro che presto Janine riderà dall'altra parte della faccia, poiché quando Jay torna al parcheggio viene avvicinato da un assistente sociale. L'assistente sociale sta indagando su Janine sulla residenza di sua figlia Scarlett Butcher e vuole un riferimento per Janine.

Jay non perde tempo a mettere lo stivale per il suo aguzzino e dice all'assistente sociale che tipo di donna è esattamente Janine!

Quando vede Janine al Queen Vic, le dice compiaciuto di aver raccontato all'assistente sociale ogni dettaglio della sua sordida storia precedente.

Mick Carter ascolta ed è preoccupato per i commenti di Jay poiché non conosce la metà del passato criminale di Janine! Janine spazza via le sue indiscrezioni passate prima di accendere il fascino e chiedere a Mick di fingere di essere una coppia in modo da poter impressionare l'assistente sociale.

Forse non è la migliore idea, Mick!

Stuart Highway è preoccupata a EastEnders

Stuart Highway combatte i suoi demoni.(Credito immagine: BBC)

Stuart Highway è ancora convinto che la moglie Rainie Highway stia vedendo qualcun altro e lui la segue per vedere dove sta andando. Quando Sonia Fowler lo vede, è preoccupata che stia evitando di pensare alla sua diagnosi di cancro e lo incoraggia a frequentare un gruppo di supporto per il cancro.

Sperando di essere riuscita a comunicare con lui, l'infermiera è frustrata quando in seguito lo trova in condizioni peggiori. Riuscirà mai a convincerlo ad ammettere a se stesso che ha bisogno di aiuto?

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:30.