By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Eve può aiutare Stacey?

Spoiler di EastEnders — Eve Unwin supporta Stacey Slater.

Spoiler di EastEnders — Eve Unwin supporta Stacey Slater. (Credito immagine: BBC)

Eve Unwin offre aiuto a Stacey Slater nell'episodio di lunedì di East Enders (20:00. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Eve Unwin si sente più che un po' sgradita da Jean Slater, che non vuole ascoltare quando Stacey Slater la implora di lasciare che la sua amica rimanga con loro.



Stacey è uscito di prigione solo di recente e con gli Slater che devono affrontare lo sfratto dalla loro casa da parte della padrona di casa Suki Panesar, Stacey ed Eve escogitano un piano per impedire che vengano espulsi.

Dopo che la coppia si è confrontata con Suki, lei ha l'impressione di non poter sbarazzarsi della famiglia e di essere su tutte le furie!

Stacey ed Eve spiegano a Jean cosa è successo ma non cambia l'opinione di Jean. Quando rimane sola con Eve, le dice fermamente che deve andarsene.

Stacey scopre che Eve ha lasciato Albert Square ed è sconvolta. Jean ha messo a rischio il futuro degli Slater?

Grey Atkins interpretato da Toby Alexander in EastEnders

Gray Atkins teme che le sue bugie vengano scoperte.(Credito immagine: BBC)

Grey Atkins è allarmato quando sente Karen Taylor parlare con Bailey Baker e dirle che vuole hamburger per cena.

È chiaro che Karen ha in programma di andare al posto dell'hamburger in cui lavora e desidera disperatamente che lei non lo scopra! Per impedirle di andare, Gray finge di sapere tutto del posto e il cibo è disgustoso.

Più tardi, Gray raggiunge Whitney Dean perché è infastidito dal fatto che lo stia evitando. La implora di perdonarlo e le chiede di andare al funerale di suo padre. Sembra che Whitney abbia deciso di tagliarlo fuori dalla sua vita e lei rifiuta.

Quando Chelsea Fox cerca di parlare con Gray, la respinge. Karen guarda, sospettosa...

Bailey Baker protesta fuori Walford East a EastEnders

Peter Beale avverte Bailey Baker di stare lontano dai suoi affari!(Credito immagine: BBC)

Bailey Baker è entusiasta di spargere la voce sul cambiamento climatico con il vertice COP26 sul clima che si terrà a Glasgow.

Dopo aver cercato di convincere Karen Taylor a diventare vegana, si trova fuori Walford East con una petizione per convincere tutti a iscriversi per un 'lunedì senza carne'.

È inorridito quando scopre cosa sta combinando Bailey, preoccupato che possa rovinare i suoi affari. Ma le parole di Bailey hanno colpito la folla, che la acclama.

Inoltre, Vi Highway confessa a Rainie Highway che suo figlio Jonno Highway ha venduto tutte le sue cose, ma la prega di non dirlo a suo nipote.

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:30.

Articoli Interessanti