By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Bobby Beale riceve una sorpresa di compleanno!

Bobby Beale festeggia il suo compleanno con Dana Monroe a EastEnders

Bobby Beale incontra un ospite inaspettato alla sua festa a sorpresa. (Credito immagine: BBC)

Bobby Beale ha più sorprese di una per il suo compleanno nell'episodio di giovedì di East Enders (19:35. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Bobby Beale si sente infelice nel giorno del suo diciottesimo compleanno, poiché pensa che tutti abbiano dimenticato il suo grande giorno. In realtà, la nonna Kathy Beale, il fratello Peter Beale e la fidanzata Dana Monroe gli stanno preparando una festa a sorpresa al ristorante. Quando la porta si apre, gli ospiti si nascondono rapidamente, pronti a saltare fuori con un grande 'Buon compleanno!'



Harvey Monroe arriva a EastEnders

Harvey Monroe (interpretato da Ross Boatman) arriva ad Albert Square per incontrare il nuovo fidanzato di sua figlia.(Credito immagine: BBC)

Invece di Bobby, però, sono gli ospiti a ricevere la sorpresa, visto che invece è arrivato un misterioso sconosciuto. Viene presto rivelato che è il padre di Dana, Harvey Monroe, ad entrare!

Mentre la festa inizia, Sonia Fowler ha cercato di parlare con suo padre Rocky Cant. Ma continua a convincerla a ballare con Kathy Beale e incoraggia Whitney Dean a continuare a cantare.

Sonia è stata di nuovo delusa da suo padre?

Kheerat Panesar parla con Ash Panesar a EastEnders

Le azioni di Kheerat Panesar hanno danneggiato la famiglia.(Credito immagine: BBC)

Suki Panesar non riesce a credere che il figlio Kheerat Panesar sia uscito dal funerale di suo fratello. Ha un grande impegno con lui e Kheerat si vergogna del fatto che non possa sopportare di essere lì.

Honey Mitchell è ancora determinata a cercare Suki in lutto, dopo aver realizzato che non ha mangiato. Honey porta una lasagna per la famiglia ed è felice quando Suki mangia un boccone. Ash Panesar è sorpresa di trovare Honey con sua madre, ma è contenta che almeno sua madre si sia ripresa un po'.

Frankie Lewis non lo fa

Frankie Lewis è impazzita al pensiero di guidare dopo il suo incidente!(Credito immagine: BBC)

Frankie Lewis si sente sconvolto quando papà Mick Carter si organizza per portarla a un'altra lezione di guida. Quando Mick inizia a parlarle di dove possono andare, Frankie ha un flashback di aver investito la sorella Nancy Carter .

Mick è scioccato quando Frankie fa inaspettatamente un corridore e non sa cosa farne. Più tardi, Mick si rende conto che deve essere onesto con sua figlia. Le dà la notizia che sua moglie Linda sta per avere il figlio di Max Branning. Cosa dirà Frankie?

Tommy Moon gioca a calcio a EastEnders

Tommy Moon potrebbe essere il prossimo Harry Kane in attesa?(Credito immagine: BBC)

Inoltre, Phil Mitchell porta Tommy Moon, il ragazzo della fidanzata Kat Slater, a fare un giro. Callum Highway vede Phil ma proverà di nuovo a chiedere il suo aiuto per tenere sotto controllo Ben Mitchell?

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:35. Tutti gli episodi di questa settimana sono disponibili su iPlayer da lunedì 19 luglio 2021.

Articoli Interessanti