By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Ben Mitchell riceve una visita a sorpresa!

Ben Mitchell vede Pam Coker in EastEnders

Ben Mitchell è felice di vedere la nonna di Paul Coker, Pam Coker. (Credito immagine: BBC)

Ben Mitchell è felice quando Pam Coker viene a trovarci nell'episodio di giovedì di East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Ben Mitchell è in una brutta situazione dopo l'attacco omofobo a lui e Callum Highway. Con i pensieri dell'attacco che ha ucciso il suo precedente fidanzato, Paul Coker è in mente, si è ritirato.



Il marito Callum Highway è seriamente preoccupato quando non riesce a mettersi in contatto con Ben, che si rifiuta di parlargli. Più tardi, Ben ha una meravigliosa sorpresa quando la nonna di Paul, Pam Coker, si presenta dopo aver scoperto dell'attacco.

Con le parole gentili di Pam che finalmente gli arrivano, Ben si arrabbia con lei e le permette di confortarlo.

Nel frattempo, Phil Mitchell attende con impazienza che suo figlio si presenti a un incontro importante con alcuni clienti. Quando Ben non si fa vedere, è furioso. Riuscirà a dare un po' di respiro a suo figlio?

Dotty Cotton ha uno scontro a EastEnders

Dotty Cotton riceve un controllo di realtà da Keegan Baker!(Credito immagine: BBC)

Dotty Cotton e Vinny Panesar vedono Karen Taylor e Keegan Baker a Walford East. Karen si sente male perché ha incoraggiato Vinny ad andare avanti con Dotty, non sapendo di chi stesse parlando!

Più tardi, Dotty riceve la visita di Keegan, che ha una parola dura per lei. Quando Vinny la invita a un altro appuntamento, è devastato dal fatto che lei lo rifiuta.

Vinny accusa Dotty di averlo trascinato, ma lei rivela cosa le ha detto Keegan. Riuscirà Vinny a sfogare la sua rabbia sull'ex amante di Dotty?

Mick Carter crolla a EastEnders

Mick Carter crolla!(Credito immagine: BBC)

Mick Carter si sente a disagio quando i suoi compagni Mitch Baker e Rocky Cant suggeriscono che ora che si è separato dalla moglie Linda Carter dovrebbe tornare in groppa e trovarsi un appuntamento.

Rainie Highway sente per caso ed è sbalordito nel rendersi conto che i Carter non sono più una coppia. Rainie segue Mick per affrontarlo ed è inorridito quando crolla a causa di un attacco di panico.

Sta diventando tutto troppo per lui?

Nel frattempo, Harvey Monroe è disperatamente preoccupato per il figlio Aaron Monroe dopo che ha rivelato che si trasferirà a Manchester per prendere il controllo delle operazioni della banda razzista nel nord.

Nel disperato tentativo di convincerlo a restare, Harvey gli dà dei soldi ma non va bene e Aaron gli dà alcune dure verità.

Harvey è sconvolto dalle parole di Aaron e le cose si complicano ulteriormente quando compare Bobby Beale. Ma non la metà è complicato da quello che succede dopo quando la polizia ha fatto irruzione!

Arresteranno Aaron?

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:30.