By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Aaron Monroe picchia Harvey!

Aaron Monroe beve un drink a EastEnders

Cosa sta mettendo Aaron Monroe nel drink di suo padre Harvey Monroe? (Credito immagine: BBC)

Aaron Monroe si assicura che l'appuntamento di suo padre Harvey Monroe non vada secondo i piani nell'episodio di lunedì di East Enders (20:10. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Aaron Monroe offre un consiglio a suo padre Harvey Monroe quando ammette di essere nervoso per il suo prossimo appuntamento con Jean Slater. Ma sembra che stia giocando con suo padre perché presto avrà in mente qualcosa di sinistro.



Mentre Harvey aspetta Jean nel Prince Albert, Aaron gli compra una birra ma lui segretamente ci fa scivolare dentro una vodka in più. Dopo aver incoraggiato suo padre a bere, si assicura che le bevande scorrano e Harvey diventa sempre più ubriaco di minuto in minuto...

Mila Marwa è dietro il bar e quando si rende conto di cosa sta combinando Aaron, smette di servirgli da bere. Jean finalmente arriva per il suo appuntamento, ma in che tipo di stato troverà Harvey? Aaron ha sabotato cose per suo padre?

Autostrada Rainie a EastEnders

Rainie Highway sorprende Peter Beale a mentire!(Credito immagine: BBC)

Peter Beale e Nancy Carter stanno pianificando un nuovo programma di 'trasformazione' in palestra e chiedono a Stuart e Rainie Highway di prendervi parte. L'accordo è che una volta completato il programma di fitness, verranno incluse le fotografie prima e dopo.

Rainie è piuttosto colpita dall'idea e accetta di iscriversi, quindi fa del suo meglio per convincere il marito Stuart a farlo. Ma dopotutto Peter non si sente molto incline alle autostrade e fa notare che gli è stato offerto l'ultimo posto altrove!

Quando in seguito Rainie si rende conto che Peter ha mentito sul fatto di aver dato via l'ultimo posto, gli chiede di lasciare che Stuart partecipi. Lei può convincerlo?

Janine Butcher parla con Mick Carter a EastEnders

Mick Carter cerca di aiutare Janine Butcher.(Credito immagine: BBC)

Mick Carter sta facendo del suo meglio per aiutare Janine Butcher con sua figlia Scarlett, ma le cose non vanno secondo i piani. Nel frattempo, Sharon Watts ha un'idea sulla casa attualmente vuota di Ruby Fowler, ma Zack Hudson pensa che stia andando avanti con se stessa. Cosa sta pianificando?

East Enders continua su BBC1 martedì alle 19:30.

Articoli Interessanti