By Erin Holloway

Spoiler di 'EastEnders': Aaron Monroe si rende conto che la sua famiglia è in pericolo

Neil attacca Aaron Monroe a EastEnders

Aaron Monroe viene attaccato da Neil. (Credito immagine: BBC)

Aaron Monroe riceve un sinistro avvertimento da Neil nell'episodio speciale di un'ora di martedì East Enders (19:30. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Aaron Monroe insiste per andare al lavoro nonostante Harvey Monroe lo abbia incoraggiato a mantenere un basso profilo. Non passa molto tempo prima che Aaron si trovi di fronte al sinistro Neil, che gli mostra un video inquietante. Aaron è scioccato quando Neil lo minaccia aggressivamente per essere un'erba, lanciandolo contro un muro.



Harvey si presenta e dice a Neil di uscire, ma Neil risponde dicendo che è meglio che stia attento mentre inseguirà la figlia di Harvey, Dana Monroe. Aaron è furioso con le minacce di Neil contro sua sorella.

Dopo le minacce, Harvey, terrorizzato, telefona a Dana e le dice di tornare subito a casa. Nel frattempo, Aaron rivela di avere un piano per tenere la banda razzista alle loro spalle. Dice che li convincerà che Neil l'ha perso.

Harvey Monroe parla con Aaron Monroe a EastEnders

Aaron Monroe fa un patto con il diavolo per proteggere papà Harvey Monroe e sua sorella.(Credito immagine: BBC)

Con il passare delle ore, Harvey teme che Aaron si sia messo in pericolo. Quando finalmente torna, rivela di aver convinto la banda a sbarazzarsi di Neil, ma c'è un problema... Hanno insistito affinché Aaron si occupi dell'operazione a Manchester.

Con la notizia bomba di Aaron che lo scuote fino al midollo, Harvey implora Aaron di non andare a Manchester. Ma suo figlio insiste che non c'è altro modo per mantenere la famiglia al sicuro. Mentre Aaron se ne va, mente a Dana dicendo che è andato a Manchester per lavoro. Gli crederà?

Dotty Cotton dorme male a EastEnders

Dotty Cotton è costretta a dormire male quando perde la casa.(Credito immagine: BBC)

Dotty Cotton viene beccata a stare al monolocale gratis in affitto dopo che Vinny Panesar è costretta a dire a mamma Suki Panesar cosa sta facendo. Suki insiste sul fatto che, a meno che Dotty non paghi l'affitto, è fuori di testa!

Nel frattempo, Rocky Cant è in palestra quando lui e Sonia Fowler notano una Dotty dall'aspetto disperato. Implora Nancy Carter di darle un lavoro in palestra, ma Nancy la delude.

Rocky non riesce a togliersi dalla testa Dotty e dopo averla trovata da Ruby si offre di aiutarla con i pochi soldi che ha. È depressa nel rendersi conto che non sarà abbastanza per portarla in un posto dove vivere. Quando Zack Hudson trova Dotty con un sacco a pelo al club, le consiglia di ingoiare il suo orgoglio e chiede aiuto a Sonia.

Incapace di affidarsi alla misericordia di Sonia e senza un posto dove andare e senza soldi per aiutarla, Dotty finisce per dormire male negli orti. Successivamente trova Vinny e gli chiede di aiutarla a trovare un posto dove stare. È colto alla sprovvista quando la sua richiesta arriva con il velato suggerimento che uscirà con lui se lui l'aiuterà.

Incerto se Dotty sia al livello, un confuso Vinny spiega a Karen Taylor di una 'ragazza' che gli ha chiesto di uscire. Non sapendo che è una Dotty egocentrica, Karen lo incoraggia a provarci!

Vinny si innamora delle parole di Dotty e lui le dice che pagherà per il suo posto letto, invitandola fuori per un pasto romantico.

Chelsea Atkins è esausto a EastEnders

Chelsea Atkins fatica a tenere il passo con la sua bugia.(Credito immagine: BBC)

Chelsea Atkins si sfoga con Whitney Dean sulla situazione impossibile in cui si è trovata, mentre lotta per mantenere le sue bugie con il marito Grey Atkins.

Whitney incoraggia il Chelsea a rimanere in gioco, dicendole che se manterrà la calma, prenderanno alla sprovvista Gray nel momento in cui si farà scivolare la maschera.

Incoraggiata dalle parole di Whitney, Chelsea dipinge il suo viso migliore mentre mette la cena in tavola per Gray, determinata a giocare in famiglie felici per ora.

Callum Highway fa visita a Phil Mitchell a EastEnders

Callum Highway mette una buona parola per Ben Mitchell con Phil Mitchell.(Credito immagine: BBC)

Inoltre, Callum Highway chiede a Phil Mitchell di concedere una pausa al figlio Ben Mitchell, ma Ben non è impressionato dall'iniziativa di suo marito.

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:30.