By Erin Holloway

Spoiler di 'EastEnders': Aaron Monroe nasconde un sinistro segreto!

Aaron Monroe ha in mente qualcosa in EastEnders

Aaron Monroe non è contento di vedere Bobby Beale in casa. (Credito immagine: BBC)

Aaron Monroe chiede ad Harvey Monroe di essere il suo alibi nell'episodio speciale DOUBLE di martedì di East Enders (19:40. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Aaron Monroe è tutt'altro che felice di vedere Bobby Beale arrivando per il pranzo di famiglia, dopo aver espressamente detto a sua sorella Dana Monroe che non lo vuole lì. Le cose si fanno ancora più tese quando Aaron inizia a interrogare Bobby sulla sua religione.



Bobby ha già dovuto affrontare domande sul motivo per cui si è convertito all'Islam ed è ben preparato, il che non va d'accordo con Aaron.

Harvey è sospettoso che suo figlio stia tramando qualcosa quando Aaron insiste per portare fuori i bidoni. Scivola fuori per indagare e scopre una delle magliette di Aaron nella spazzatura. Ed è coperto di sangue...

Harvey Monroe è sospettoso a EastEnders

Harvey Monroe chiede di sapere cosa ha combinato Aaron Monroe!(Credito immagine: BBC)

Dopo aver trovato la maglietta Harvey è inorridito e chiede alcune risposte a suo figlio. Aaron spiega di aver litigato e ammette di aver mentito alla polizia dicendo che era con Harvey perché aveva bisogno di un alibi.

Più tardi, Harvey si confronta con la polizia che vuole che confermi dove si trova Aaron la notte precedente.

Ma c'è una ragione più sinistra dietro la maglietta insanguinata di Aaron di quella che sostiene?

Whitney Dean chiama Grey Atkins a EastEnders

Whitney Dean quando scopre che Grey Atkins ha mentito!(Credito immagine: BBC)

Grey Atkins è desideroso di dire ai suoi figli Mack e Mia che avranno un fratellino o una sorellina. Ma Chelsea dice a Gray che vuole tenerlo nascosto per ora dato che è ancora molto presto.

Gray, tuttavia, la ignora completamente e invece convince Jack Branning e Kim Fox a spostare le sue cose a casa sua. Quindi rivela a un Chelsea furioso di aver detto ai bambini del bambino! Il limite viene tolto dalla rabbia del Chelsea quando si presenta con un bellissimo anello di fidanzamento.

Più tardi, Whitney Dean si avvicina a Chelsea e si congratula con lei per il suo fidanzamento, anche se fa un'osservazione acuta sul fatto che Chelsea sia sicura di fare la cosa giusta.

Chelsea insiste sul fatto che è felice di aver preso un impegno con Gray. Anche se è chiaro che essere una mamma istantanea per Mack e Mia non sarà facile...

Gray le ha chiesto di andare a prendere una Mia malata a scuola e Chelsea sta lottando. È sollevata quando Whitney accetta di dare una mano e poi chiama Gray nel suo ufficio per dirgli come sta Mia.

Whitney è sbalordita quando le viene detto che Gray non lavora più lì!

Inoltre, Phil Mitchell è tornato in the Square e Kat Slater chiede se gli Slater possono trasferirsi con lui. È un sonoro 'no'!

Nel frattempo, Stacey Slater incontra Kheerat Panesar e lo invita a bere qualcosa. Può resistere?

East Enders continua su BBC1 giovedì alle 19:35.