By Erin Holloway

Spoiler 'EastEnders': Aaron Monroe arriva in Piazza!

Aaron Monroe arriva a Walford a EastEnders

Aaron Monroe arriva e porta suo padre e sua sorella a bere qualcosa. (Credito immagine: BBC)

Aaron Monroe si presenta per vedere suo padre in sorella nell'episodio di giovedì di East Enders (19:35. vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Aaron Monroe, il fratello di Dana Monroe, sta per fare un'apparizione a sorpresa ad Albert Square nel bel mezzo degli attuali problemi di papà Harvey Monroe.



Dana dice ad Harvey che sta sconvolgendo tutti e se fa ammenda, lei lo aiuterà a riprendersi il lavoro presso la ditta di taxi di Kat Slater.

Nel frattempo, Tiffany Butcher-Baker è in piena conversazione con Whitney Dean quando vengono interrotti da Aaron, che è appena arrivato sulla piazza e vuole alcune indicazioni. Tiff è impressionato dal bellissimo sconosciuto!

Quando Aaron si presenta all'ufficio dei taxi, Harvey è felice di vedere suo figlio, anche se misteriosamente Dana non è così felice di vedere suo fratello.

La famiglia si dirige al The Vic, ma presto c'è un po' di tensione dopo che Aaron ha dato un cattivo consiglio ad Harvey e poi ha provato a Dana per non essere dalla parte del padre.

Dana è rimasta ferita per le dure parole di suo fratello...

Jay Mitchell non è impressionato da Janine Butcher in EastEnders

Jay Mitchell ha rifiutato la richiesta originale di lavoro di Janine Butcher!(Credito immagine: BBC)

Janine Butcher continua il suo piano per il suo nuovo piano, ma richiede che Billy Mitchell sia a bordo. Normalmente, farà qualsiasi cosa per Janine nonostante sappia esattamente che tipo di persona è!

Facendo del suo meglio per parlare con Billy, incluso alzare la posta per convincerlo, è rimasta imbronciata quando lui mantiene la sua posizione.

Le dice che, a meno che non abbandoni il suo piano, dirà a Jay Mitchell esattamente cosa sta combinando!

Grey Atkins in EastEnders

Grey Atkins è sotto shock dopo aver appreso che suo padre è morto.(Credito immagine: BBC)

I problemi economici di Grey Atkins sono ancora nella sua mente ma le cose stanno per prendere una piega ancora più oscura. Risponde a una telefonata dall'ospizio e scopre che suo padre Alex è morto.

Solo di recente ha rivisto suo padre dopo aver appreso che stava morendo dopo dieci anni senza alcun contatto tra di loro.

Non c'è stato amore perso tra i due, tuttavia, soprattutto quando suo padre si è chiesto se avesse qualcosa a che fare con la morte della moglie Chantelle Atkins...

Sembra che il segreto di Gray sia al sicuro per ora.

East Enders continua su BBC1 venerdì alle 20:00.