By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' sono elettrizzati dopo aver finalmente individuato QUESTI personaggi scomparsi

Kim Fox in East Enders

La ricerca di Kim per il marito scomparso ha ricordato ai fan che ha due figli. (Credito immagine: BBC)

East Enders i fan sono stati felicissimi di vedere i due figli di Kim Fox fare una rara apparizione nella soap, mesi dopo essere stati visti l'ultima volta sullo schermo.

L'ultima trama di Kim ha visto la sua ricerca del marito scomparso, Vincent Hubbard, riaccesa dopo aver sentito Mitch Baker prenotare un taxi per un Vince Hubbard la scorsa settimana.



L'ubicazione di Vincent è rimasta un mistero da quando ha lasciato Walford nel 2018 sul retro dell'auto di un agente di polizia corrotto.

Da allora, i fan sono stati lasciati all'oscuro sul fatto che Vincent sia vivo o morto, e nonostante il fatto che Phil Michell sembri avere le prove che è stato assassinato dal capobanda Aidan Maguire, i fan non sono ancora convinti che sia effettivamente morto .

Kim Fox East Enders

Kim ha cercato di rintracciare il marito scomparso, Vincent.(Credito immagine: BBC)

Ma mentre Phil ha avvertito la sorella di Kim, Denise, che Kim ha bisogno di smettere di scavare nel passato a meno che non voglia ritrovarsi ad affrontare lo stesso triste destino di suo marito, Kim è ignara del fatto che Phil è fermamente convinto che Vincent sia morto.

Determinata a rintracciare il misterioso animatore per bambini che ha il portafoglio di suo marito, Kim pensa che ottenere alcune risposte su dove si trovi Vincent potrebbe riportarlo a casa da lei e dai loro figli.

Kim Fox East Enders

Pearl e Mica hanno fatto una rara apparizione in 'EastEnders'.(Credito immagine: BBC)

Tutti i discorsi sui figli di Kim sembrano aver ricordato a tutti che lei ha una figlia e un figlio, e questa settimana ha visto i figli di Kim, Pearl e Mica, tornare sui nostri schermi, e i fan non potrebbero essere più felici di rivederli...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Nonostante Denise l'abbia avvertita di abbandonare la sua ricerca di Vincent, quella di stasera East Enders vedrà Kim dirigersi all'Albert con Jack Branning nel tentativo di ottenere di più da Vince.

Ma si farà vivo per il loro incontro organizzato? E se si fa vedere, Kim riuscirà a convincerlo a rivelare da dove ha preso il portafoglio di Vincent?

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.

Articoli Interessanti