La relazione di Honey e Suki ha toccato il fondo in 'EastEnders'. (Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)
East Enders gli spettatori erano furiosi per l'episodio di ieri sera (giovedì 7 ottobre) quando la manipolatrice Suki (Balvinder Sopal) ha licenziato Honey (Emma Barton) dal suo lavoro al Minute Mart.
I fan hanno iniziato ad amare l'amicizia di Suki e Honey mentre ha sostenuto Suki attraverso la morte di suo figlio, Jags (Amar Adatia). Ma da quando Honey ha rifiutato un bacio di Suki dopo la cerimonia di premiazione del Pride of Walford ad agosto, Suki è tornata ai suoi soliti modi ostili facendo il prepotente con Honey al lavoro e rendendo la sua vita un inferno.
Honey ha deciso di parlare del bacio con Jay (Jamie Borthwick), lasciandolo ribollire. Nonostante le suppliche di Honey che gli dicessero di tacere, ha riferito l'incidente a Kheerat, che lo ha accusato di mentire e lo ha sbattuto contro un muro. Kheerat ha rifiutato di credere all'affermazione e ha chiesto a Honey di smetterla di mentire. Dall'incidente, Honey ha mantenuto saldamente la sua posizione.
Nell'episodio della scorsa notte, Suki ha affrontato Honey dicendo che aveva bisogno di parlare con Kheerat per dirgli che si era inventata tutto, ma Honey ha rifiutato, fermamente convinto che non avrebbe mentito al riguardo.
Suki le ha dato una minaccia malvagia, avvertendola che sarebbe stata licenziata se non l'avesse detto a Kheerat e quindi non sarebbe stata in grado di nutrire i suoi figli. Honey ha rimproverato Suki per averla maltrattata e ha minacciato di dire a tutti del ruolo di Suki nella morte di Jags.
Honey ha quindi dichiarato che si sarebbe ritirata dal lavoro per portare sua figlia Janet a Miami. Poco dopo, Suki si è presentata a casa di Honey chiedendo perdono per tutto e per lei di dire a Kheerat che aveva mentito, in modo da poter tenere unita la sua famiglia.
Honey inizialmente era in conflitto, ma ha deciso di fare come aveva chiesto di proteggere una mamma che è in lutto per suo figlio.
Honey si avvicinò a Kheerat e Suki, dicendo che aveva mentito sul bacio per impedire a Jay di prenderla costantemente.
Honey fu presto distrutta quando Suki la licenziò e le richieste di perdono di Suki sembravano far parte del suo gioco per manipolare Honey.
Per aggiornarti sull'episodio di stasera di #EastEnders clicca questo link 👉 https://t.co/x0xjl5ORcZ pic.twitter.com/8SrLqpUveL 7 ottobre 2021
I fan su Twitter sono stati indignati da Suki e hanno il cuore spezzato per Honey, ma cosa farà dopo la povera Honey?
Oh!!! 😳😳 Suki si sta davvero scatenando. Licenziato Honey anche dopo che Honey è tornata sulla sua storia. #EastEnders 7 ottobre 2021
@EmmaBarton @BalvinderSopal OMG povero tesoro. Prima Suki le fa un passaggio da ubriaca, poi la colpisce davvero e ora ha sparato per di più, davvero? Dovrebbe almeno dire a Martin la verità su Jags dato che è stato lui ad attaccare #EastEnders 😨 7 ottobre 2021
Suki ha licenziato Honey 🤬 #EastEnders 7 ottobre 2021
Suki ha comunque licenziato il miele dopo aver voluto dire a kheerat che ha mentito (solo per nascondere la verità) 😤 #EastEnders 7 ottobre 2021
Suki ha licenziato Honey 😡😡😡😡. #Orientali 7 ottobre 2021
oh mio dio, sapevo che suki stava combinando qualcosa che manipolava il miele facendola mentire per lei e poi l'ha colpita con la bomba che ha sparato, ma suki pensa ancora che la gente le crederebbe davvero per il miele? #orientali 7 ottobre 2021
Suki ha appena licenziato Honey! Che cosa? #EastEnders 7 ottobre 2021
Povera Tesoro, Suki l'ha interpretata. #EastEnders 😒 7 ottobre 2021
Wow Suki wow davvero? Povero tesoro, questa donna la sta facendo yoyo in questo momento #EastEnders 7 ottobre 2021
East Enders continua stasera su BBC1 alle 20:00- vedi ns guida tv per gli elenchi completi.