By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' sono rimasti furiosi mentre Suki licenzia Honey

Miele e Suki a EastEnders

La relazione di Honey e Suki ha toccato il fondo in 'EastEnders'. (Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

East Enders gli spettatori erano furiosi per l'episodio di ieri sera (giovedì 7 ottobre) quando la manipolatrice Suki (Balvinder Sopal) ha licenziato Honey (Emma Barton) dal suo lavoro al Minute Mart.

I fan hanno iniziato ad amare l'amicizia di Suki e Honey mentre ha sostenuto Suki attraverso la morte di suo figlio, Jags (Amar Adatia). Ma da quando Honey ha rifiutato un bacio di Suki dopo la cerimonia di premiazione del Pride of Walford ad agosto, Suki è tornata ai suoi soliti modi ostili facendo il prepotente con Honey al lavoro e rendendo la sua vita un inferno.



Honey ha deciso di parlare del bacio con Jay (Jamie Borthwick), lasciandolo ribollire. Nonostante le suppliche di Honey che gli dicessero di tacere, ha riferito l'incidente a Kheerat, che lo ha accusato di mentire e lo ha sbattuto contro un muro. Kheerat ha rifiutato di credere all'affermazione e ha chiesto a Honey di smetterla di mentire. Dall'incidente, Honey ha mantenuto saldamente la sua posizione.

Nell'episodio della scorsa notte, Suki ha affrontato Honey dicendo che aveva bisogno di parlare con Kheerat per dirgli che si era inventata tutto, ma Honey ha rifiutato, fermamente convinto che non avrebbe mentito al riguardo.

Suki le ha dato una minaccia malvagia, avvertendola che sarebbe stata licenziata se non l'avesse detto a Kheerat e quindi non sarebbe stata in grado di nutrire i suoi figli. Honey ha rimproverato Suki per averla maltrattata e ha minacciato di dire a tutti del ruolo di Suki nella morte di Jags.

Honey ha quindi dichiarato che si sarebbe ritirata dal lavoro per portare sua figlia Janet a Miami. Poco dopo, Suki si è presentata a casa di Honey chiedendo perdono per tutto e per lei di dire a Kheerat che aveva mentito, in modo da poter tenere unita la sua famiglia.

Honey inizialmente era in conflitto, ma ha deciso di fare come aveva chiesto di proteggere una mamma che è in lutto per suo figlio.

Honey si avvicinò a Kheerat e Suki, dicendo che aveva mentito sul bacio per impedire a Jay di prenderla costantemente.

Honey fu presto distrutta quando Suki la licenziò e le richieste di perdono di Suki sembravano far parte del suo gioco per manipolare Honey.

Vedi altro

I fan su Twitter sono stati indignati da Suki e hanno il cuore spezzato per Honey, ma cosa farà dopo la povera Honey?

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders continua stasera su BBC1 alle 20:00- vedi ns guida tv per gli elenchi completi.