By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' temono la relazione tra Mick e Janine

Janine in EastEnders

Janine sta per iniziare una storia d'amore con Mick? (Credito immagine: BBC)

East Enders i fan hanno la sensazione che Mick Carter ( Danny Dyer ) e Janine Butcher (Charlie Brooks) avranno una relazione dopo aver visto la loro chimica nell'episodio di ieri sera (giovedì 4 novembre).

Mick è tornato al caos dopo aver preso Linda ( Kellie Bright ), Ollie e la neonata Annie alla mamma di Linda per allontanarsi dalle accuse di Rainie Highway (Tanya Franks), lasciando le sue due figlie, Nancy e Frankie, incaricate della gestione del pub.



Ma quando è entrato nel pub ha visto Nancy (Maddy Hill) e Frankie ( Rose Ayling-Ellis ) litigando e urlando a vicenda dopo che Frankie ha lanciato un drink in faccia a Nancy. Non solo, ha scoperto una nuova aggiunta allo staff del bar: Janine Butcher.

Nell'episodio della scorsa notte, Mick è tornato al pub The Queen Vic con solo suo figlio, Ollie a cui mancano i suoi amici, i suoi insegnanti, gli manca la sua routine e voleva riportarlo indietro per un po' di stabilità.

Mentre un Mick furioso parlava bene a Nancy e Frankie, Janine ascoltava con impazienza da dietro il bancone, chiaramente impressionata dall'atteggiamento di Mick.

Una volta che Mick ha ordinato a Frankie di uscire, ha distolto la sua attenzione verso Janine, che si stava sporgendo dall'altra parte del bar mentre si versava da bere.

E, ehm... chi sei? E cosa ci fai nel mio pub? domandò, al che Janine sorrise.

Vedi altro

L'unica cosa buona che hanno fatto mentre eri via è stata assumermi, ha continuato.

Guarda, sembri un diamante. Devo solo avere un po' di coniglietto con i coperchi della pattumiera, capisci cosa intendo? Per scoprire quanto lavoro hai fatto finora, ma... ora sono qui, rispose Mick.

Janine scherzava sul suo gergo in rima, ma Mick era irremovibile sul fatto che non pensava di aver bisogno di aiuto per gestire il pub.

Come ho detto, ascolta, non penso di aver bisogno di aiuto... ma Janine è intervenuta rapidamente, lascia che ti fermi lì, va bene?

Janine ha poi acceso il suo fascino classico dicendo a Mick che aveva contatti con tutti gli alcolizzati locali.

Quando sentono che sono la figlia di Frank Butcher, si fanno in quattro per aiutarmi. Sono il tipo di connessioni di cui hai bisogno in un bar manager, disse sfacciatamente.

Janine sembrava aver conquistato Mick, che era soddisfatta della sua evidente esperienza al bar e del modo in cui parlava.

Mentre ridevano insieme, Janine gli ha anche dato un po' di consigli genitoriali. Oh, un'altra cosa... ha detto, ora hai fatto la cosa del papà urlante, seguila con la cosa del papà coccolone. Sono sempre stato un fanatico per quello. E sei chiaramente molto bravo a farlo.

I fan hanno individuato immediatamente la loro chiara chimica e sembrano credere che potrebbe nascere una storia d'amore tra i due...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders va in onda lunedì 5 novembre su BBC1 - vedi ns guida tv per gli elenchi completi.