By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' sono rimasti sbalorditi mentre Stacey lancia la bomba della moglie

Stacey Slater dentro

Stacey Slater in 'EastEnders'. (Credito immagine: BBC)

East Enders gli spettatori sono rimasti sbalorditi nel sentire la notizia bomba di Stacey Slater nell'episodio di ieri sera (giovedì 28 ottobre) quando ha finalmente annunciato con chi era sposata: la sua compagna di cella Eve!

I fan hanno ipotizzato con cui Stacey (Lacey Turner) potrebbe essere sposata da quando lei ha dato la notizia al suo ex marito Martin Fowler (James Bye) quando è tornata a Walford dal suo periodo in prigione.



Stacey doveva ancora parlare ai suoi figli e alla madre, Jean Slater (Gillian Wright), del suo nuovo matrimonio, ma stava cercando di trovare il momento giusto. Tuttavia, le intenzioni di Stacey sono state sviate quando il suo addetto alla libertà vigilata ha fatto visita nell'episodio della scorsa notte.

In mezzo alla faida degli Slater con i Panesar, Stacey si era dimenticata della visita del suo ufficiale di sorveglianza, che era ansioso di vedere come se l'era cavata dal suo rilascio. Ma le cose si sono complicate quando il loro livido padrone di casa Suki (Balvinder Sopal) si è presentato a casa chiamandoli ladri per aver rubato l'orologio del figlio defunto e con una lettera di sfratto al seguito.

Attualmente, gli Slater e i Panesar hanno litigato poiché Suki si è rifiutata di riparare la caldaia dello Slater, costringendo la famiglia a fare il bagno in acqua fredda. Una Stacey furiosa ha quindi avuto l'idea di rubare le chiavi di Kheerat (Jaz Deol) e di entrare nella casa dei Panesar per usare la loro doccia come vendetta. Durante l'incidente, sconosciuto a Stacey, l'orologio di Jags (Amar Adatia) è scomparso, costringendo Suki a credere che fosse stato rubato dagli Slater, ma Stacey lo ha negato.

Si è rivelato essere un enorme malinteso quando Stacey ha scoperto che suo figlio l'aveva presa accidentalmente a sua insaputa. Ma, quando stava andando a restituirlo, il suo ufficiale di sorveglianza si è presentato, ed è allora che Suki ha fatto irruzione in casa e ha detto che avrebbe sfrattato gli Slater.

L'ufficiale di sorveglianza non è rimasto impressionato, ma era disposto a concederle il beneficio del dubbio sull'orologio. Tuttavia, ha avvertito Stacey che se si fosse trasformata in qualcosa di più di una disputa con il padrone di casa, sarebbe dovuta tornare in prigione.

Se non hai un posto dove vivere, causa molti problemi. E c'è anche Eva da considerare. So com'è. Ha bisogno di un posto da chiamare casa, ha spiegato l'ufficiale di sorveglianza, che ha lasciato perplesso Jean. Ma la notizia successiva è stata ciò che ha lasciato a bocca aperta Jean.

Jean è stato sbalordito da Stacey

Jean era sbalordito dalle notizie di Stacey.(Credito immagine: BBC)

Sono stata molto contenta quando ho saputo che Eve si era sposata e aveva una moglie, ma, Stacey, hai bisogno di molto di più dell'amore per farti passare, ha continuato.

Vigilia? Jean ha interrogato.

Un imbarazzato Stacey ha risposto, Oh, è che stavo salvando la notizia. Mi sono sposato, mamma. Eve è mia moglie.

I fan sbalorditi si sono rivolti a Twitter per esprimere la loro gioia per le notizie sbalorditive di Stacey...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders va in onda lunedì 1 novembre alle 20:00 su BBC1 - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.