By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' sono ossessionati da QUESTO personaggio e la implorano di diventare un personaggio regolare

Whitney Dean scopre la verità su Gray

Gli osservatori di 'EastEnders' sono alla disperata ricerca di altri contenuti di Laura Awoyinka! (Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

East Enders i fan adorano l'avvocato Laura Awoyinka (Sarah Paul) e non vedono l'ora che diventi una figura regolare nello show, chiedendo più scene con lei.

Laura è tornata a Walford durante l'episodio della scorsa notte (giovedì 16 dicembre) per affrontare il suo ex dipendente, il serial killer Grey Atkins ( Toby-Alexander Smith ), che ha licenziato per il suo comportamento aggressivo.



Laura ha sempre visto attraverso il comportamento sofisticato di Gray e conosce il suo carattere veramente malvagio, definendolo un piccolo misogino cattivo in un episodio precedente e scoprendo che le aveva inviato messaggi vili e offensivi online da un account falso. Da quando ha sempre sospettato che Gray avesse fatto qualcosa ed è in missione per smascherarlo.

Da quando Gray ha perso il lavoro, si è sforzato di creare il proprio studio legale e acquisire clienti, ma ha avuto alcune battute d'arresto.

Ieri sera, Laura è tornata in piazza per affrontare Gray per aver parlato male di lei con i suoi clienti.

Sei sul ghiaccio sottile. Capisco che devi essere alla disperata ricerca di clienti, ma per favore togli le mani dalle mie, disse Laura.

Laura ha scambiato parole intense con Gray

Laura ha scambiato parole intense con Gray.(Credito immagine: BBC)

Un compiaciuto Gray ha risposto con: Per quanto ne so, sei tu che mi hai parlato male. Infilare lo stivale, cercando di uccidermi professionalmente. Pensavi davvero che avresti potuto licenziarmi e sarei scappato con la coda tra le gambe? Hai minacciato di assicurarti che non avrei mai più lavorato. Ma eccomi qui. Lavorando.

Ma Laura non stava subendo nessuna delle sue prepotenze e ha minacciato di andare alla polizia con i messaggi misogini che le aveva inviato. Vuoi toglierti i guanti? Sono fuori! ha minacciato.

Nel frattempo, Whitney Dean (Shona McGarty) era infastidita dal fatto che Gray fosse riuscito a tornare nella vita di Chelsea Fox (Zaraah Abrahams), e quando è riuscita a catturare Laura, era determinata a scoprire la verità sul perché Gray fosse stato davvero licenziato. .

Laura ha dato a Whitney un avviso agghiacciante : Grey Atkins è un mostro. È minacciato dalle donne, quindi ha bisogno di distruggerle. Scopre le debolezze e le sfrutta. Ha l'anima più oscura di qualsiasi uomo che abbia mai incontrato e ho difeso 16 assassini.

Quando Whitney le ha chiesto cosa le avesse fatto, Laura l'ha rassicurata dicendo che non è lei quella di cui preoccuparsi e che gli sta addosso. Ha poi continuato ad avvertire Whitney di tenere Chelsea lontana da lui, prima che la distruggesse.

I fan hanno adorato il ritorno di Laura in piazza ed erano ansiosi che diventasse un appuntamento fisso nello show mentre resisteva contro il malvagio Gray.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders va in onda lunedì 20 dicembre alle 20:05 su BBC1 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.