By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' adorano il 'grande' doppio atto di Mick e Janine

Janine Butcher flirta con Mick Carter in EastEnders

I fan di 'EastEnders' adorano il doppio atto di Mick e Janine. (Credito immagine: BBC)

EastEnders' nuovo duo dinamico Janine Butcher (Charlie Brooks) e Mick Carter ( Danny tintore ) hanno causato malizia in piazza e i fan adorano il doppio atto, dicendo che la coppia ha una grande chimica.

Durante l'episodio della scorsa notte (giovedì 25 novembre) Janine e Mick hanno deciso di vendicarsi di Peter Beale (Dayle Hudson) abbattendo l'albero di Natale di Walford dopo che questi li aveva superati.



Mick fu sorpreso nell'apprendere dell'idea di Janine di abbattere l'albero di Natale per vendicarsi di Peter, ma si rifiutò di prendere parte al suo piano subdolo. Più tardi, il duo, insieme a Rainie (Tanya Franks) e Stuart Highway (Ricky Champ) si sono imbattuti in un Peter incredibilmente compiaciuto, che si stava mettendo in mostra per il nuovo albero di Natale.

Peter Beale gongola per Janine Butcher a EastEnders

Si sono imbattuti in un arrogante Peter che gongolava per l'albero di Natale.(Credito immagine: BBC)

Alla fine, stufo dell'atteggiamento di Peter, Mick decise di unire le forze con Janine e mettere in atto il suo piano. Tutti vestiti di nero e armati di un'ascia, entrambi sgattaiolarono fuori nell'oscurità. Mick non era molto felice di ricevere un servizio di guardia mentre Janine si divertiva a tagliare l'albero con l'ascia.

Ma non passò molto tempo prima che Rainie e Stuart avessero le proprie idee su cosa volevano fare all'albero. Mentre litigavano su chi avrebbe indossato il passamontagna, Rainie era determinato ad appiccare il fuoco all'albero con una scatola di fiammiferi, ma rimasero sbalorditi nel vedere che l'albero era scomparso. Nel frattempo, Janine e Mick erano impegnati a tagliare l'albero sul retro del Queen Vic.

Janine Butcher abbatte l

Un'ascia che brandisce Janine abbatte l'albero di Natale.(Credito immagine: BBC)

East Enders i fan hanno già previsto che potrebbe esserci un affare sulle carte per Mick e Janine poiché sembrano aver sviluppato una certa chimica mentre entrambi lavoravano al pub.

Gli spettatori su Twitter hanno trovato esilaranti gli imbrogli del doppio atto e stanno adorando la loro chimica insieme...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders continua stasera alle 20:05 su BBC1 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.

Articoli Interessanti