By Erin Holloway

Spoiler di Natale di 'EastEnders': 10 enormi trame festive in arrivo a Walford

Spoiler di Natale di EastEnders - Janine Butcher sembra festosa

Spoiler di Natale di EastEnders — Janine porta il dramma in piazza questo Natale. (Credito immagine: BBC)

Quali sono le East Enders Spoiler di Natale quest'anno?

Sarà il miglior Natale che Walford abbia mai visto! qualche personaggio illuso sembra dichiarare ogni anno su Albert Square, ma noi spettatori a casa sappiamo che non lo sarà davvero – e lo adoriamo!



Più di ogni altro sapone, East Enders sembra andare a tutto tondo per il dramma televisivo di Natale, e quest'anno non fa eccezione, con un doppio matrimonio, un segreto killer e una seduzione malvagia tutto tra le carte.

Quindi, riveliamo il grande 2021 East Enders trame festive… e non perdetevi il nostro Emmerdale Spoiler di Natale 2021 e Via dell'Incoronazione Spoiler di Natale 2021 pezzi.

Spoiler di Natale di 'EastEnders'! Janine fa entrare il suo Claus!

Janine Butcher parla con Mick Carter a EastEnders

Janine spera di essere cattiva e carina questo Natale.(Credito immagine: BBC)

Diventa chiaro cosa Janine vuole scartare questo Natale - e con Linda lontana da Walford, il solitario padrone di casa Mick si innamorerà del suo fascino discutibile? Volendo Mick tutto per sé, Janine si intromette tra Zack e Nancy per togliere di mezzo la figlia di Mick. E mentre si veste con un abito sexy da signora Claus, sembra che sia pronta a fare la sua mossa. Ma come reagirà Mick?

Più tardi, quando Mick dichiara di volere che la sua famiglia torni insieme per Capodanno, Janine entra in azione, armata di nuove informazioni sull'alcolismo di Linda. Sembra che il nuovo inizio di Mick per il nuovo anno potrebbe rivelarsi una schiacciante delusione – e a chi si rivolgerà se lo fa?

Il matrimonio assassino di Gray

Whitney Dean, Chelsea Fox e Grey Atkins in EastEnders

Il giorno del matrimonio dall'inferno arriva questo Natale.(Credito immagine: BBC)

C'è molta eccitazione in piazza mentre Jack e Denise si preparano a sposarsi insieme a Gray e Chelsea. Ma con Whit sul caso dei terribili crimini di Gray, una coppia riuscirà ad arrivare all'altare? Avendo visto il lato oscuro di Gray, Whit è stato respinto dalle parole del suo ex capo, Laura. È determinata a smascherare Gray come il malvagio manipolatore che è e impedire a Chelsea di dire 'Lo voglio'. Ma quando anche il suo più grande alleato, Kheerat, accetta un invito al matrimonio, Whit inizia a sentire che sta combattendo una battaglia in salita.

Ma una serata all'evento 'Best Spouse In The 'Ouse' di Vic cambia tutto questo. Un'osservazione casuale di Eve dà a Whit una nuova pista e presto trova le prove che la morte di Chantelle non è stata un incidente. Presto, Whit si prepara a dire a Chelsea quello che ha bisogno di sentire. Mentre Gray e Jack aspettano all'altare, vedremo dei felici eterni dopo questo Natale?

Sharon è sola questo Natale

Zack Hudson aiuta Sharon Watts a EastEnders

Sharon si allontana persino da suo fratello questo Natale.(Credito immagine: BBC)

Con Jada ancora scomparsa, Sharon affronta un momento triste. Nel disperato tentativo di trovare sua nipote Alyssa, è delusa quando l'investigatore privato di Phil non riesce a trovare alcuna pista. Martin e Zack cercano di tirarla su di morale decorando la casa per Natale, ma quando rompono un ornamento che apparteneva a Dennis, Sharon lo perde e lo butta fuori. Più tardi, Zack confessa la sua colpa per aver messo in guardia Jada a Nancy. Ma quando in seguito lo lascia sfuggire a Martin, si scatena l'inferno. Sharon sta affrontando il suo Natale più solitario?

Kim lascia la piazza

Kim Fox in East Enders

Kim chiuderà tutto questo Natale?(Credito immagine: BBC)

Nonostante le sorelle siano ai ferri corti sulla morte di Vincent, un'emozionante Denise rivela a Kim quanto significherebbe averla lì il giorno del suo matrimonio. Quando Kim le dice che ci penserà, Denise è felice, convinta che sua sorella sia pronta a perdonare e dimenticare il suo grande giorno. Eccitata, Denise rivela a Chelsea che Kim verrà al matrimonio, ma non sa che Kim ha detto ai bambini che si stanno trasferendo in Scozia e sta prendendo le disposizioni finali per la loro partenza.

Le bugie di Rocky smascherate

East Enders Rocky

La cena di Rocky potrebbe essere nel cane quest'anno.(Credito immagine: BBC)

Rocky è ai ferri corti quando sia Sonia che Kathy lo aspettano per la cena di Natale. Nel frattempo, Dotty diventa pericolosamente infastidita dall'atteggiamento di suo zio nei suoi confronti, specialmente quando parla male di sua madre. Dotty gongola mentre manda all'aria il piano di Rocky di far credere a Sonia che il suo forno sia rotto, in modo che possano passare tutti la giornata da Kathy. E con l'aumentare della tensione, viene alla luce il biglietto che Rocky ha lasciato il giorno in cui aveva intenzione di lasciare Walford. Mentre Rocky si blocca per l'orrore, Sonia sta per scoprire la terribile verità sul suo cosiddetto padre?

Eve lancia Stacey in battaglia

Stacey Slater ed Eve Unwin parlano di cose a EastEnders

Eve cerca di fare a Stacey un regalo di Natale in ritardo: una nuova carriera.(Credito immagine: BBC)

Stacey ha in mente una nuova carriera, poiché Eve l'aiuta a ottenere un colloquio per il ruolo di ispettore di mercato. C'è un problema inaspettato, tuttavia: anche il suo ex marito Martin sta cercando lavoro! La coppia decide di crescere e accetta di far vincere la persona migliore. Tuttavia, quando Stace si rende conto che Eve ha aggiunto alcuni abbellimenti al suo CV, deve continuare con l'intervista. Ma quando l'intervistatore in seguito vede Ash sdraiarsi tra Stacey ed Eve, Stace ha perso la sua possibilità?

Il segreto di Stuart manda Rainie fuori dai binari

Rainie Highway sospetta della Stuart Highway a EastEnders

Rainie teme che Stuart abbia tirato fuori un cracker.(Credito immagine: BBC)

Con Stuart che si rifiuta ancora di rivelare la sua diagnosi di cancro a Rainie, Sonia lo implora di lasciare che sua moglie lo sostenga. Sapendo che qualcosa sta succedendo con suo marito, Rainie chiama Callum per cercare di convincere Stuart ad aprirsi, ma senza successo. Frustrata, Raine si dirige all'Albert e si perde in una festa lì. Ma cosa farà quando un bell'uomo le manderà da bere?

Zack e Nancy si sono riuniti?

Nancy Carter parla con Zack Hudson a EastEnders

Nancy e Zack riaccenderanno il loro amore?(Credito immagine: BBC)

Sappiamo tutti che sono fatti per stare insieme, ma la piccola questione della parte di Zack in Nancy che è stata falciata dalla sua macchina e quasi uccisa ha visto la loro relazione crollare. Tuttavia, questo Natale vediamo la coppia avvicinarsi, mentre Zack si confida con Nancy sulla situazione di Jada, prima di partire insieme per una missione di Capodanno. Possono iniziare il 2022 con una tabula rasa?

Il Natale imbarazzante di Phil e Kat

Kat Slater e Sharon Watts parlano con Phil Mitchell a EastEnders

Tre è una folla per Kat, Phil e Sharon questo Natale.(Credito immagine: BBC)

Kat è inorridita quando Sharon arriva per la cena di Natale, con Phil che non ha detto a nessuno che l'ha invitata. Sharon e Phil ricordano, portando Kat a sentirsi sempre più frustrata dal suo ragazzo e dalla sua ex. Più tardi, Phil è felice quando Denise cede e gli fa vedere il piccolo Raymond a Natale. Tuttavia, Sharon si rende presto conto che qualcosa sta succedendo. Che cosa sta combinando Phil? E Sharon può aiutare a sistemare le cose?

Dana spinge Aaron al limite?

Bobby Beale e Dana Monroe in EastEnders

La storia d'amore di Dana e Bobby spingerà Aaron troppo oltre?(Credito immagine: BBC)

Dana e Bobby sembrano più vicini che mai questo Natale, quando lei gli dice che vuole saperne di più sull'Islam e visitare la Moschea. Bobby è felice, ma come si sentirà il fratello di Dana, Aaron? Presto, suo padre, Harvey, darà qualche consiglio ad Aaron, ma lo seguirà o il nuovo interesse di sua sorella potrebbe spingerlo al limite?

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora. Vedi il nostro Guida televisiva di Natale per tutti i migliori programmi TV del periodo festivo.

Articoli Interessanti